sabato 19 dicembre 2015

Idee OUTFIT - XMAS Holiday

Salve ragazze!
Le feste si avvicinano e non potevo non parlarne.
Essere una studentessa universitaria non mi fa vivere le vacanze al meglio! Però, essere studentessa, casalinga, donna in carriera,ecc..non è una giustificazione per non ritrovare un po' di relax ed una rinnovata speranza per l'anno nuovo :)

Feste con gli amici, pranzi e cene con i parenti, svagarsi per le strade illuminate dalle luci natalizie, fare shopping, bere cioccolata calda nei bar..sono tutte occasioni per rilassarsi e pensare un po' a noi stesse mettendoci più in tiro del solito :)


I trend di questo periodo sono veramente facili da individuare..Ogni volta che pensiamo al Natale e al Capodanno i colori che ci vengono in mente sono sempre quelli:

-il ROSSO, immancabile e sinonimo di Natale da sempre, ci accompagna in questo periodo dell'anno in ogni sua forma o sfumatura;


- l'ARGENTO e l'ORO, un evergreen di queste festività..per brillare tra le luci;

-il TONO SU TONO, un effetto bellissimo ed elegante..abbinare il colore del vestito alle calze, o al cappotto, alla sciarpa e al cappello..alle scarpe..


-l'intramontabile NERO, sempre presente in ogni occasione importante, può essere luccicante o accompagnato da un gioco di trasparenze..lungo o corto..versatilissimo e per tutte le età.

Oltre a questi trend molto classici, girando tra i vari negozi possiamo trovare di nuovo tantissimi abiti in "velluto"..molto in voga ultimamente:


Accessorio fondamentale (diciamolo, fa anche freddo..) sono le calze! Davvero, in inverno si può vivere senza? Oltre a riscaldarci possono diventare il vero focus di un look di per sè semplice:
Calzedonia

Quale trend preferite?
Quali colori adorate di più?

Abbandonerete per un po' jeans e maglione in queste feste? (io giuro che ci proverò..)

Stay Rock!

Song of the post: "Bring me to life" by Evanescence
"How can you see into my eyes
Like open doors?
Leading you down, into my core
Where I’ve become so numb
Without a soul
My spirit's sleeping somewhere cold
Until you find it there, and lead
It, back, home "

Nessun commento:

Posta un commento