domenica 6 dicembre 2015

Let's start!

Here I am!
IT- Mi presento: sono Francesca, ho 22 anni e frequento la facoltà di Economia Aziendale. Vi chiederete..che diamine ci fa una studentessa in Economia in un blog del genere? Beh, per me questa esperienza spero sia proprio una valvola di sfogo, una "via d'uscita" dalla mia quotidianità fatta di mille impegni non solamente universitari.
Con questo blog spero di poter esprimere le mie "passioni", che hanno poco spazio nella mia vita di tutti i giorni.
Soprattutto mi piacerebbe mettermi in contatto con tante persone perchè adoro (e penso che a volte sia necessario passare un po' al lato "frivolo" della vita tra mille problemi) confrontarmi con altre ragazze (e perchè no, anche i ragazzi sono ben accetti) su argomenti come il Beauty (ho una insana fissazione soprattutto con la bìo cosmesi) e affini.
Perchè "All you need is Rock"? Beh, la risposta è semplice: adoro questo genere musicale e vorrei combinare le mie canzoni preferite con i post che andrò a sottoporvi. Ovviamente non è necessario che voi siate delle rocker per seguirmi, gli argomenti principali saranno comunque altri..considerateli una sorta di "colonna sonora" in sottofondo :)
Di cosa tratterà prevalentemente questo blog? Make-up, outfit, reviews di prodotti, consigli..vorrei condividere con voi le mie esperienze a riguardo. Le esperienze di una ragazza normalissima, con una vita normalissima e probabilmente lontana dalle "fashion guru" del momento, con i loro sponsor, i mille viaggi(beate loro!) e i vari eventi..insomma più vicina alla maggior parte delle ragazze!
Mi sto dilungando, vero?

Concludo questo mio primo post con l'invito a seguirmi anche su Instagram e sulla mia pagina FB :)
Stay rock!

EN
- Hi, I'm Francesca and I'm 22. I study Economics, so I guess you are wondering why I'm starting this experience on a fashion blog. Well, this new adventure is exactly what I need in order to try to escape from my daily issues (not university only). Here, I hope I can express my hobbies that haven't so much space in my everyday life. I also hope I can find a lot of girls (but also boys, why not if you wanna to) to get in touch with, 'cause I love (and sometimes it's necessary to talk about easy things to avoid heavier problems I think) talking about things like Beauty (I especially love bio cosmetics) and something similiar.
Why "All you need is Rock"? Simple, I love rock music and I'll try to combine my fav songs to my future posts. Of course, you don't have to be a rocker to follow me (the main arguments will be different) but you can consider these songs as a "background soundtrack" :)
The main arguments of this blog? Make-up, outfits, reviews, suggestions..I just wanna share my experiences with you all. A very normal girl's experiences, with a very normal life and I don't think I'm so closed to the so called and most famous "fashion guru", with their sponsors, travels (good for them!) and party events..So I think I'm closer to the majority of girls out there!
Am I talking too much, right?
I wanna ending my first post here, exhorting you to follow me also on my IG and Facebook account :) (you can find the link on this blog)
(Please sorry if I made grammar/language mistakes..I hope everything is
understandable^^)
Stay rock!

2 commenti: