mercoledì 6 gennaio 2016

LIPSTICK-I miei rossetti-Swatches and REVIEW


06-Barely There! by Essence
Salve ragazze!
Oggi parliamo di rossetti!
Tutti facilmente reperibili e per la maggior parte low cost ^^.


Ultimamente sto usando più che altro matite labbra quindi in questo post non vi parlerò di moltissimi prodotti, ma solamente di quelli che più ho usato o sto usando (più una tinta labbra).










1. Barely there! by Essence n°06
Sicuramente il mio preferito tra i rossetti Essence che ho a disposizione. Versatilissimo e facile da applicare, risalta il colore delle mie labbra e posso scegliere l'intensità del colore in base alla quantità di passate.




2. Love me by Essence n°13

Un rosa intenso e un po' da "bambolina", non molto il mio genere ma sicuramente adatto ad ogni occasione. Molto confortevole e cremoso (come anche gli altri rossetti Essence).

3.Wearing only a smile n°01
Sinceramente una delusione. Colore troppo traslucido che mette in risalto ogni "pieghetta" delle labbra. Mi aspettavo un nude decisamente più sobrio, schiarisce troppo le mie labbra.


Quantità: 3,8g
Prezzo: 2,49€
Durata: medio/bassa
Voto: 6½/10



@effeffe_v   @allyouneedisrockbeauty
https://www.facebook.com/allyouneedisrockbeauty/

4.Burgundy by Pupa n°308
Lo adoro immensamente. Il colore è un rosso/nero intenso e strepitoso, di sicuro a differenza dei rossetti  precedenti può essere indossato solo di sera. Non passa inosservato ed ha uno spirito decisamente rock. Bisogna avere un po’ di attenzione nell’applicazione, essendo un rossetto davvero scuro (ma non matte).

5. Frosted apricot by Pupa n°205
Un rosa cremoso e leggermente satinato, colore pieno e portabilissimo. Facile applicazione. Confortevole come anche l’altro rossetto Pupa, non sbava e sembra di non averlo.


Quantità: 3,5g
Prezzo: 13,50€
Durata: media
Voto:7/10




6.Long lasting double gloss (lip tint+gloss) by Wjcon n°702
Unica tinta labbra della lista di oggi, un rosso ciliegia strepitoso ed “invitante”. Ha ovviamente una durata maggiore rispetto agli altri rossetti. E’ possibile utilizzarlo da solo (effetto matte) o con sopra il gloss.

Quantità: 6ml x2
Prezzo: 6,90€
Durata: medio/alta
Voto: 8/10


7.Underground by Nabla
Beh, che dire, la new entry più stupenda di sempre. Fa parte della nuovissima linea di Nabla (ottimo inci) ed ha un colore che io adoro. Non potevo non averlo, è assolutamente rock e dà quel “qualcosa in più” ad ogni look. Nonostante la cremosità e la morbidezza (non è proprio matte) non sbava né dà problemi di durata. Come ogni rossetto scuro l’applicazione è più difficoltosa, ma ne vale la pena! Nella foto l'ho applicato senza matita (semplicemente non ce l'ho simile) e tutto sommato il risultato, seppur non preciso, non è male.

Quantità: 4,2g
Prezzo: 12,90€
Durata: media
Voto: 9/10


 

Fatemi sapere se c'è un vostro preferito :)
Preferite i rossetti o le matite? Sicuramente più avanti farò un post anche su quelle :)


Per altre foto seguitemi su Instagram (https://www.instagram.com/allyouneedisrockbeauty/) e Facebook (https://www.facebook.com/allyouneedisrockbeauty/) :)

Stay Rock!

Song of the post: "Vermillion" by Slipknot
"She is everything and more
The solemn hypnotic
My Dahlia bathed in possession
She is home to me

I get nervous, perverse, when I see her it's worse
But the stress is astounding
It's now or never she's coming home
Forever"


12 commenti:

  1. Mi piace tantissimo il primo di essence e burgundy di pupa! Anche underground mi piace, anzi lo adoro come tutti i rossetti scuri ma purtroppo devo rinunciarci a causa delle mie labbra sottilissime :/ bel posto comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicura di non poter utilizzare rossetti scuri? A me non dispiacciono affatto sulle labbra sottili :) anzi in molte pubblicità (se non erro Chanel) hanno utilizzato modelle con labbra sottili :) grazie comunque!

      Elimina
  2. Oddio..un paio di volte li ho messi ma mi hanno fatto sentire "strana" quindi mi sono fermata al color prugna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia una questione di abitudine..devi sentirti a tuo agio :)io solo ultimamente sto ampliando il range di colori andando anche nei rosati

      Elimina
  3. Io adoro i rossetti ma avendo delle labbra carnose evito molti colori che mi piacerebbe indossare :(
    Sono diventata la tua lettrice fissa numero 5 se ti va passa dal mio blog ^_^ Mi farebbe molto piacere ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata e unita :) grazie. Ma le labbra carnose anche sono perfette per ogni colore! Se vedi su youtube soprattutto hanno quasi tutte labbra molto carnose e usano ogni tipo di rossetto e tinte :) secondo me nessuno dovrebbe limitarsi..poi ovviamente è un consiglio devi fare ciò che ti fa stare a tuo agio..ma per me ti starebbe bene qualsiasi colore

      Elimina
  4. Anche a me quel rossetto nude di essence mi ha deluso! Interessanti quello di wjcon e di pupa 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è stato proprio una delusione, peccato! Mi fa piacere ti sia stato utile :)

      Elimina
    2. Se ti va unisciti al blog! :)

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina