martedì 2 febbraio 2016

Make-up Occhi Neve Cosmetics - Red Carpet e Black Sheep

Salve ragazze!
Eccoci con un altro trucco occhi interamente Neve Cosmetics.
In questo post su promo e acquisti Neve Cosmetics vi avevo già anticipato che avrei poi parlato dei prodotti che ho deciso di prendere durante le feste, vista la promozione imperdibile della Neve.
Oggi tocca agli ombretti in cialda più "strong", che però penso di aver utilizzato in maniera abbastanza sobria, dopotutto.

Qui potete trovare l'altro make-up look dove utilizzo i colori più neutri :)
Neve Cosmetics
FB: https://www.facebook.com/allyouneedisrockbeauty/
IG: https://www.instagram.com/allyouneedisrockbeauty/
Occhi / Eyeshadow:
-"Ghiaccio" sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno dell'occhio;
-"Chocoholic" per poter sfumare i colori più scuri e,quindi, usato come colore di transizione;
-"Red Carpet" steso su tutta la palpebra mobile;
-"Black Sheep" utilizzato all'attaccatura delle ciglia e poi portato nella piega per imitare una sorta di 'cut crease';


-"Ghiaccio" on brow bone and in the inner corner of the eye;
-"Chocoholic" as a transition colour;
-"Red Carpet" on the lid;
-"Black Sheep" near the lashes and to recreat a sort of 'cut crease'.


Fondotinta/Foundation: fondotinta liquido 03 "Sublime" della PuroBio (Sublime Review);
"Sublime" 03 liquid foundation by PuroBio
.

Correttore/Concealer: "Stay Natural" 03-Soft Nude della Essence;
liquid concealer "Stay Natural" 03 by Essence.

Cipria/Powder: "Indissolubile" effetto matte della PuroBio;matte powder "Indissolubile" by PuroBio.
Mascara: "Supreme Maxivolume" by Wycon.
Blush: "Scarlet" by Shaka (paraben free).
Rossetto/Lipstick
:
matita labbra n°11 "in the nude" della Essence;
n°11 "in the nude" lip pencil by Essence.

Unghie/Nails: "The Gel" n°46 "black is back" nail polish by Essence.

Come vi sembra il risultato finale? Pensate che possa osare un po' di più con questi colori? :)

Song of the post: "Suck my kiss" by Red Hot Chili Peppers
"Hit me you can't hurt me
suck my kiss
Kiss me please pervert me
stick with this
Is she talking dirty

Give to me sweet sacred bliss
Your mouth was made to suck my kiss"


Stay Rock!

18 commenti:

  1. Questo look è molto da me xD Mi piace la luminosità di ghiaccio..quais quasi ci faccio u pensierino se dovessero mettere qualche sconto in occasione dell'uscita dei blush garden!
    E alla tua domanda rispondo di si..mi piacciono come ti stanno i rossetti scuri quindi anche un trucco occhi scuro ti dona, secondo me :) Ciao <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ghiaccio è veramente pura luce, non posso che consigliartelo. Grazie mille :D un bacione

      Elimina
  2. Che bel makeup!!mi piace molto e chocolic spesso lo uso anche io,é bellissimo! Bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei gentilissima! si chocoholic è fantastico :)

      Elimina
  3. Io vorrei acquistarli gli ombretti della neve, hanno delle bellissime tonalità!
    Comunque hai realizzato un bel trucco.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio! Sono molto belli e scriventi, te li consiglio :) io voglio provare i Nabla

      Elimina
  4. Mi piace molto l'abbinamento dei colori! Trovo che sugli occhi scuri stia benissimo, quasi quasi oso anch'io con colori un po' decisi *^*
    Passa da me se ti va! Un bacio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo con piacere! ti ho anche aggiunta alle cerchie su G+, se ti va di ricambiare :) p.s. sei stupenda! Ti consiglio di osare quanto vuoi, penso sia il bello del make-up..dai nudes ai colori più intensi..mi piace variare :)

      Elimina
  5. Abbinare un ombretto come red carpet non è facile e tu invece ci sei riuscita benissimo e sta bene anche con i tuoi occhi. Su di me darebbe un effetto pessimo! Puoi davvero osare di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio tantissimo! Ci proverò

      Elimina
  6. Mi piace molto questo make-up, nuova iscritta!

    RispondiElimina
  7. Mi piace tanto ♥ Una volta ho utilizzato gli stessi colori per un make up e che dire... Se accostati bene sono favolosi e non creano il tanto temuto effetto panda :P

    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissima stesura degli ombretti e bellissimo trucco! i colori sono perfetti per questa stagione ed il trucco è molto elegante!

    un bacio
    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ciao, grazie per essere passata , ricambio il follow volentieri :*
    bellissimo make-up !! continua cos :)
    another earth pink

    RispondiElimina