lunedì 7 marzo 2016

Carli Bybel Palette - Mauve Look - Step by Step

Salve, ragazze!
Oggi vi propongo questa nuova tipologia di post (step by step), fatemi sapere, una volta letto, se vi piace e volete che continui a farne :)
Ho ordinato due fantastiche palette da bhcosmetics.com : la Carli Bybel Palette (che uso maggiormente in questo post) e la Galaxy Chic Palette (chi mi segue su instagram già ha avuto modo di vederla, ve ne parlerò meglio presto). Le vedo di continuo nei video delle mie youtuber americane prefericane (Carli Bybel è, appunto, una famosa youtuber che ha collaborato con questa azienda validissima).
Ma andiamo oltre (vi presenterò i prodotti e le loro caratteristiche in un altro articolo, qui voglio concentrarmi sulla realizzazione del trucco).


I primi colori che ho utilizzato sono questo beige caldo mixato al malva chiaro, e li ho stesi sulla piega dell'occhio per ottenere una bella sfumatura come colore di transizione.

Qui ho steso quel prugna intenso nella parte
esterna dell'occhio ed ho intensificato
la piega.
Stendo tutti i colori utilizzati fino ad ora nella parte inferiore (più scuri all'esterno e più chiari all'interno).
Galaxy Chic Palette by BHCosmetics.
Stendo "Cosmic" sulla palpebra mobile dalla parte più interna a metà occhio.
Liquid Eyeliner (ultra soft tip)-Essence.
Combo Mascara-Essence.
Illuminante usato.
Trucco occhi terminato.
  Sul resto del viso ho utilizzato:

- Fondotinta "Sublime" della PuroBio;
- Correttore "Stay All Day 16h" della Essence;
- Cipria "Indissolubile" della PuroBio;
- Blush "Scarlet" di Shaka (paraben free);
- "Nebbia Fissante" della Neve Cosmetics;
- Rossetto "Barely There!" della Essence.

Alcune precisazioni:
-non fate troppo caso alle mie sopracciglia disordinate (sto cercando di non togliere i peletti finali per farle allungare dopo che un'estetista me le ha "mozzate" quindi non spinzetto troppo in generale);
-le foto rispecchiano solo in parte il vero risultato (molto più "vellutato" ed intenso, mi hanno tutti chiesto quali ombretti avessi usato, perchè dal vivo sono eccezionali, sembrano dipinti sulla palpebra-no effetto polveroso-);
-il punto precedente vale anche per quanto riguarda l'illuminante. Credetemi, dal vivo è pura luce e si nota!

Presto farò articoli specifici sulle palette, ben dettagliati...vi interessa? :)

Lasciate un like qui: facebook :D
Un grosso bacio e...
..STAY ROCK!


Song of the post: "Rock you like a hurricane" by Scorpions
"My body is burning
It starts to shout
Desire is coming
It breaks out loud
Lust is in cages
Till storm breaks loose
Just have to make it
With someone I choose
The night is calling
I have to go
The wolf is hungry
He runs the show
He's licking his lips
He's ready to win
On the hunt tonight
For love at first sting

Here I am, rock you like a hurricane!!!"

25 commenti:

  1. Le palette sono meravigliose �� Si si mi interessa tanto un articolo più approfondito �� Comunque ti sta davvero benissimo! È stupendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Un bacione :*

      Elimina
    2. Grazie Giulia! Un bacione :*

      Elimina
  2. E' bella questa tipologia di post. Mi piace molto il make up e capisco che le foto non rendano perché anche io ottengo sempre un effetto non realistico dei colori e delle sfumature. Ciao. Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Cercherò di farne altri! Si, infatti è snervante quando ciò che vedi nello specchio non corrisponde alla foto
      un bacione

      Elimina
  3. La Galaxy Chic Palette è una meraviglia!
    Stupenda! Mi piacerebbe se facessi un post anche su quella, mi interesserebbe molto saperne di più :-*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farò sicuramente, grazie! un bacione

      Elimina
  4. Ciao cara, grazie per il tuo commento sul mio blog! Che belle queste due palette e il risultato finale mi piace tanto, non troppo vistoso ma comunque d'effetto! *-*
    Aspetto la review di questi prodotti, sono curiosa!
    Mi sono unita ai tuoi lettori con GFC e G+, ora aspetto te!
    Ti auguro un meraviglioso 8 marzo :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) ricambio subito e buon ( marzo anche a te :D Vi terrò aggiornate riguardo le review :*

      Elimina
  5. mi piace molto il make up perché semplice e realizzato con colori che adoro

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questo look! Ti sta benissimo! In più abbiamo le stesse tonalità di pelle, capelli ecc, quindi credo proprio che inizierò a prendere spunto dai tuoi look!
    Ti seguo:) se ti va, ti aspetto da me:
    Non conoscevo il brand ma mi hai davvero incuriosita! Le tinte labbra sembrano ottime e la spugnetta beh, aspetto la recensione :)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ricambio con piacere!

      Elimina
  7. Oh mio diooo la palette della Bybel è fantastica! iscritta!

    Teresa <3 terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Come sempre bellissima! ♥
    Ti ho taggata nel mio ultimo post :*

    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie vado subito a controllare :*

      Elimina
  9. Adoro la Galaxy *-* vorrei comprarla anche io!
    Bellissimo make up <3

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Grazie! Anche io ho profilo FB(https://www.facebook.com/allyouneedisrockbeauty/) del blog e pagina instagram( @allyouneedisrockbeauty) ..ti va di seguirci a vicenda? :)

      Elimina
  11. Molto delicato l'effetto finale, che brava!
    Il tuo blog è proprio bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo!Sto dando un'occhiata al tuo... un bacione :)

      Elimina
  12. great blog! I like it very much
    You write very interesting.
    You may agree to follow for follow?
    I like to be in touch with interesting blogs :)
    Greetings from Poland!
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina