giovedì 19 maggio 2016

I sette vizi capitali del Make-up - TAG

Pic by Taste of Make-up.
Salve ragazze!
Oggi vi parlo di un altro TAG molto divertente (ideato originariamente da  Taste of Makeup ) grazie alla nomination di Gloria Beauty and More <3 

Ecco di cosa si tratta:





AVARIZIA
Qual è il tuo prodotto di bellezza più costoso?

Non penso di avere prodotti particolarmente costosi di per sè, più che altro ci tengo alla qualità e soprattutto all'ambiente quindi cerco di prendere più prodotti possibili che siano bìo (e il range di prezzi già si alza un po'). Soprattutto non mi faccio troppi problemi a spendere per quanto riguarda la skin care, mentre mi mantengo molto più bassa su smalti ecc.

IRA
Qual è il prodotto con cui hai un rapporto di amore/odio?
Io AMO tutti i milioni di tipi di fondotinta ma purtroppo la mia pelle (brufoletti e rossori) non è della stessa opinione ^^


GOLA
Qual è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione?
Neanche qui ho una risposta precisa..diciamo che più di parlare di marca posso parlare di tipologia, ossia i prodotti bìo..di quelli vado ghiotta!


ACCIDIA
Qual è il prodotto che per pigrizia trascuri di più?
Quando ho poco tempo lascio stare le labbra, al massimo il mio adorato burrocacao "Torta di Mele" di Alkemilla.

SUPERBIA
Con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te?
Rispondere a questa, per me, è molto facile: il fondotinta (in particolare "Sublime" di PuroBio), perchè mi uniforma l'incarnato e mi sento bene così. Anche una bella linea di eyeliner, però, mi fa senire decisamente meglio!


LUSSURIA
Qual è il prodotto in cima alla tua wishlist?
Vabbè, ma come faccio a rispondere? Vorrei tutto ahahah dai fondotinta over €50 alle tinte di Jeffree Star (compresa la sua nuova palette ed illuminanti), da i milioni di pennelli professionali alle palette, tutti i prodotti introvabili qui in Italia (vedi la BH Cosmetics, Kat Von D, Jeffree Star, Makeup Geek ecc), tutti i rossetti Mac,vorrei INTERE LINEE BIO... Sto troppo in fissa con centinaia di prodotti guardando quotidianamente youtuber americane!


INVIDIA
Quale prodotto o make-up look è fanstastico sugli altri ma non su di te?
Una cosa che noto, in particolare, è che tutte stanno divinamente con i blush, donano colore e vitalità, mentre su di me fanno l'effetto "pagliaccio".

Artwork by Milo Manara.

Allora, vi è piaciuto questo tag? Invitate chi volete! Io nomino in particolare :
-Cugine Makeup
-Beauty and Makeup 19
-Fata Arancio

Un grosso bacio e..
Stay Rock!


27 commenti:

  1. Ci farà molto piacere rispondere a queste domandine, anche se ad alcune sarà davvero difficile rispondere! Bacioni dolcezza a presto su cuginemakeup <3

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno sul blush.... vedo queste ragazze con dei blush magnifici e se me li metto io o sembro un pagliaccio o sembra che ho la cuperose....UFFA! :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok non sono l'unica ahahah forse dobbiamo provare blush non rosati ma su quei colori neutri, non so.
      un bacio!

      Elimina
  3. Ti capisco per quanto riguarda la wishlist! Anche la mia è infinita e super costosa!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Come te sono stata premiata con il liebster mi sono unita ai tuoi lettori sono la n.53 ora ti aspetto da me..ho letto le tue risposte
    ciao
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  5. anche io punto i brand che qua in italia sono difficili da trovare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diventano un'ossessione dopo un po' che li vedi in giro sui social!
      Baci

      Elimina
  6. Le tinte labbra di Jeffree sono anche nella mia wishlist! Sono meravigliose, adoro particolarmente Androgyny :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Lovely post hun! I like this so much.

    JENNEROUTFITS.COM a blog dedicated to kendall and kylie jenner’s best outfits.

    RispondiElimina
  8. Davvero carino questo tag! ^-^
    La tua wishlist coincide con la mia ahaha :D
    Secondo me, per quanto riguarda il blush, ne metti troppo, forse per questo ottieni l'effetto pagliaccio? Oppure scegli colori troppo forti...Se ti posso consigliare, prova la tonalità Autumn peach dei Silky touch di Essence, è molto delicato e ha anche un leggero effetto illuminante, io lo adoro! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i consigli! Provo ad iniziare con poco ma non sono mai soddisfatta ahahah..
      un bacione

      Elimina
  9. This is absolutely wonderful!


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  10. Tag davvero simpatico.Ti ho appena scoperta e mi sono iscritta,mi farebbe piacere averti tra le mie iscritte.
    Ti aspetto,un abbraccio
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. So in love with your blog! You've got such a fresh style and it really is a pleasure to read it!
    Would you like to follow each other on GFC? If yes just let me know once done and I'll be right back!
    xoxo
    Patricia http://patriciacori.blogspot.ch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure! I can't with my cellphone now, but as soon as I use my PC I will do it :)

      Elimina
  12. Questo tag è veramente simpatico :)
    Mi sono iscritta con grande piacere tra le tue lettrici fisse (sono la nr 56), se ti va di ricambiare mi trovi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Col Cell non riesco, appena accendo il PC ricambio :) grazie

      Elimina
  13. E' bellissimo questo tag! anche se con un po' di ritardo, partecipo subito!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo tag!!!
    comunque hai un blog molto interessante, infatti sono diventata una tua lettrice fissa...se vuoi vieni a dare un'occhiata al mio blog http://lamusicadeisogni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao! Forte questo post! Sto giusto leggendo i "7 Demoni Reggenti" di Tamara Deroma e ci va a pennello eheheh Me lo incollo con risposte su g+ ;)

    RispondiElimina