mercoledì 8 giugno 2016

CottonPlus 2in1-Review


IG: @allyouneedisrockbeauty
Salve, ragazze!
Finalmente trovo il tempo per parlarvi dei meravigliosi dischetti struccanti Cotton Plus Solution 2in1.


Sono un prodotto veramente innovativo con il quale mi sto trovando benissimo.
L'azienda mi ha inviato vari campioni da testare, e ne sono stata felicissima.
Sono dei dischetti praticissimi, al cui interno contengono già il latte detergente che si attiva con un po' d'acqua. La cosa fantastica è che non necessitano neanche di risciacquo e ciò li rende perfetti anche da portare in viaggio.



Insieme ai campioni mi hanno mandato anche un'interessante brochure che spiega meglio il prodotto.



Made in Italy.
I dischetti sono assolutamente asciutti, quindi non ci sono problemi in seguito alla prima apertura; decidiamo, appunto, noi quando attivare il latte detergente al loro interno.

Ci sono due tipologie (entrambe valide):
1) con ALOE VERA, che stimola la rigenerazione cellulare ed ha la facoltà di penetrare negli strati più profondi della cute, nutrendola, idratandola e lasciando la pelle levigata e morbida come la seta;

2) con OLIO DI ARGAN, che contribuisce a mantenere la pelle sana, idratata ed elastica e combatte il rilassamento cutaneo.

Entrambe contengono, poi:
-latte detergente;

-carota;
-vitamina E.


Personalmente, prediligo maggiormente quelli all'olio di Argan, che a mio parere fanno meglio il loro "dovere".

Qui potrete trovare tutte le informazioni su questi validi (e comodi) prodotti:

- http://www.cottonplus.it/
https://www.youtube.com/user/TuratiIdrofilo 
https://www.instagram.com/cottonplussolution2in1/ 
https://www.facebook.com/CottonPlusSolution2in1/ 

 Non contengono alcool, parabeni o conservanti e sono nickel tested.

Quando torno a casa, magari la sera, è quasi un piacere struccarmi (e sappiamo quanto possa essere noioso quando vogliamo solo buttarci sul letto) perchè so che non ci vorrà molto tempo per togliere a fondo il make-up.

Non avevo mai sentito parlare di questo metodo per struccarsi e sono rimasta piacevolmente sorpresa e soddisfatta di questa mia collaborazione. Ringrazio infinitamente l'azienda e spero che sempre più prodotti validi e made in Italy abbiano successo.


Voi li avete provati?

Un grosso bacio, bellezze..

Stay Rock!

12 commenti:

  1. Anche io li ho provati, li trovo validissimi e anche io preferisco quelli all'argan! <3

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi hai incuriosito molto, vorrei provare quelli all'argan, chissà che dolci sulla pelle :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente! Non me l'aspettavo questa efficacia :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ahahah si, me lo avevate detto ed è stato così! :*

      Elimina
  4. Non li ho provati ma ne ho sentito parlare e probabilmente li proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li consiglio assolutamente :) mi hanno sorpreso

      Elimina
  5. Ciao tesoro io mi ci sono trovata benissimo.
    Li ho ricomprati.
    Un bacione grande

    Se ti fa piacere ti aspetto sul blog.
    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. io li adoro,li ho già ricomprati più volte.
    bacioni
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina