martedì 12 luglio 2016

La tua Cover personalizzata-Review+Codice Sconto

Salve, bellezze!
Ultimamente ho ricevuto tanti pacchetti (che bello vedere arrivare il corriere!) grazie a delle collaborazioni.
Oggi sono felicissima di parlarvi di un articolo un po' diverso, che sicuramente si discosta dal mondo del beauty, ma non per questo ne parlo con meno entusiasmo!
Mi riferisco ad un sito interessantissimo: la tua cover personalizzata . Grazie alla

possibilità che mi hanno dato (e li ringrazio!) ho potuto divertirmi a creare la cover per il mio smartphone, e sono soddisfattissima del risultato.
Mi scuso se ultimamente sto pubblicando solo questa tipologia di post, ma sono praticamente arrivati tutti quasi in contemporanea! Spero che, comunque, vi sia utile leggere di queste aziende, di cui magari cercavate già opinioni oppure non avevate mai sentito prima.


Ritornando al sito in questione, trovo che sia davvero divertente sbizzarrirsi e avere la possibilità di creare qualcosa di unico da avere sempre con noi (ormai non ci stacchiamo più dai nostri cellulari), che esprima i nostri gusti.

Questo è ciò che ho ricevuto:

Come potete vedere, l'unica "critica" che posso fare, riguarda quel minuscolo graffio
in basso a sinistra. Ma non si nota quasi.

Instagram: @allyouneedisrockbeauty
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal materiale della custodia, rigido, penso sia davvero difficile che possa rompersi.
Il disegno è chiarissimo e il colore nitido, nessuna sbavatura.
Penso sia stata creata davvero bene, dà l'impressione di essere costosa, di qualità.


Il sito contiene davvero ogni possibile modello di cellulare.
La cosa che più mi è piaciuta è stata la facilità con la quale si può personalizzare la nostra cover.



Possiamo inserire qualsiasi tipo di immagine, scritta, firma (ovviamente sono disponibili tantissimi font) e colore.
Ma non servono grandi capacità di design perchè tutto è facilitato dal sito, bastano davvero pochi click per avere qualcosa che sia di grande effetto.

Le cover costano € 15,90, ma sono stati così gentili da concedermi anche un codice SCONTO del 10% per tutte voi che mi leggete :)

Basta inserire, al momento dell'acquisto, questo codice:  ABOPART10 .

Vi invito ,davvero, anche solo a provare e creare la cover dei vostri sogni, senza impegno, e vedrete che non ne potrete fare a meno, è troppo divertente :)

Vi lascio nuovamente il link:
-http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/



Se non avete letto gli articoli sulle altre collaborazioni del periodo:
-Sorgente Natura
-Labo Suisse
^^
Un bacione, ragazze e..
Stay Rock!

8 commenti:

  1. Bellissima la cover! Te l'avevo già detto su Instagram poi :) avrei due domande!
    Ci sono costi di spedizione?
    Per quanto tempo è valido lo sconto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sul mio riassunto dell'ordine c'è scritto "spedizione con corriere gratis" quindi non penso ci siano. Per lo sconto non credo ci siano limiti di tempo ma chiederò e ti farò sapere con certezza :)

      Elimina
  2. Che bella mi piace tanto! Sembra fatta molto bene :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si è davvero di qualità :)
      un bacio

      Elimina
  3. Bellissima! Anche io ho collaborato con loro e hanno prodotti veramente di qualità :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina