lunedì 11 luglio 2016

Labo Suisse-Review

Salve, bellezze!
Rieccoci sul blog per parlare un po' di make-up.
Se mi seguite su Instagram , saprete già che sono molto entusiasta della mia collaborazione con Labo Suisse .
Come potete intuire dal nome, si tratta di un marchio svizzero, la cui mission è quella di creare prodotti innovativi, grazie ai quali il consumatore può ottenere determinati benefici.
Labo Suisse si occupa di capelli, cura della pelle, make-up, e ha linee

specifiche con ingredienti particolari proprio per far sì che possiamo ottenere i migliori risultati.
Ho potuto personalmente testare tre prodotti di make-up bellissimi, la cui particolarità è che tutti e tre contengono al loro interno acido ialuronico, che conferisce idratazione e tonicità.

Fashion Treatment with Hyaluronic Acid
 Questi sono i prodotti che ho ricevuto (tutti nickel-cromo-cobalto tested, ipoallergenici e senza fragranze e parabeni):
  • Fondotinta "Smoothing Cream Foundation" nella colorazione 031-Light Beige. Il barattolino contiene 30 ml di prodotto, ed ha un costo di € 32. Ha una consistenza liquido/cremosa.
    Quando l'ho applicato non ero molto convinta all'inizio, era come se non si asciugasse bene e la pelle rimaneva un tantino appicciccosa. Quando poi si è asciugato del tutto mi è piaciuto di più, ho trovato un'ottima coprenza (che ricerco sempre) ed anche un reale effetto levigante. L'ho tenuto circa 7-8 ore e devo dire che non ho avuto problemi, la coprenza è rimasta pressocchè intatta. Se volete un fondotinta che abbia un effetto naturale non è molto adatto, però devo dire che col passare delle ore risultava sempre meglio, come se si fondesse con la pelle mantenendo però la coprenza.

    Gli darei un 7 e ½.
  •  Blush "Blush on Stripes" nella colorazione 01-Mauve.
    Vi sono 9 gr di prodotto, suddiviso in quattro strisce diverse:
    -un malva scuro matte;
    -un malva chiaro matte;
    -un rosa acceso leggermente shimmer;
    -un beige rosato shimmer ottimo sia da mixare con le altre tonalità per un blush luminoso, sia da usare da solo come illuminante.
    Il prezzo è di € 24.
    A parte il rosa acceso, mi piacciono molto gli altri colori. Una cosa che mi ha infastidito è l'odore, sulla pelle non si sente nulla, ma annusando il prodotto si nota un odore di "plastica". Potrebbe anche essere un difetto occasionale dovuto al viaggio.
    Il mio voto è 7.

  • Rossetto "Long Lasting Lipstick" nella colorazione 04-Purple. Un bellissimo rossetto a lunga tenuta, che rimane cremoso (non diventa opaco). Ciò non mi dispiace, perchè ho praticamente solo matite labbra, rossetti e tinte effetto matte. Il colore è strepitoso, adatto anche per l'estate, ed è molto confortevole sulle labbra.
    Non ho trovato la durata molto lunga, però mi piace moltissimo.
    Lo trovo molto pratico da indossare ma allo stesso tempo sofisticato;
    può essere adatto davvero ad ogni occasione.
    Il tubetto contiene 3,5 ml, per un costo di € 22.
    Si merita un 8.


Mi fa davvero piacere aver collaborato con questa validissima azienda.
Avviso le amanti del Bio che purtroppo questi prodotti non faranno al caso vostro. Se mi conoscete saprete già quanto io ami il bio, per me è sempre un valore aggiunto, ma non posso parlar male di questi prodotti. Ovviamente, vi terrò aggiornate qui e sul mio account Instagram ^^


Vi lascio link utili se volete maggiori info sull'azienda e la loro gamma di prodotti:

-labosuisse.com/it
-instagram.com/labosuisse/
-facebook.com/labosuisseitaly






Instagram: @allyouneedisrockbeauty
Vi mando un grossissimo bacio, ragazze.
Stay Rock!

4 commenti:

  1. Ciao dolcezza! eh si il bio è sempre un plus, ma a volte sgarrare non fa male! Il blush e il rossetto sono davvero interessanti, abbiamo avuto il piacere di provare anche noi diversi prodotti di questo marchio e non ci hanno mai deluso! Aspettiamo che arrivi un nuovo pacchetto! A Presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si ho visto i vostri post sui loro prodotti. Sempre bello aspettare nuovi pacchi :)

      Elimina
  2. questi prodotti incantano per il loro packaging *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero sono bellissimi :)
      un bacio

      Elimina