mercoledì 20 luglio 2016

Sotto l'ombrellone- TAG

Salve, bellezze!

Bentornate sul blog ^^

Oggi vi propongo un TAG carino che ha come tema il mare e l'estate.

Ringrazio My Sweet Beauty Corner per avermi taggata :)
 
Paestum.




1. A che tipo di mare vai? Sabbia, scogli...?
Adoro il mare con la sabbia sul fondo, anche se ci fossero le pietre non mi darebbe fastidio, però solitamente in questo tipo di mare (come in foto a Paestum) si tocca per km ed io mi sento a mio agio.

2. Lido o spiaggia pubblica?
Per me è indifferente. Se voglio passare l'intera giornata, direi che preferirei il lido. 


3. Con quale mezzo di trasporto arrivi in spiaggia?

Solitamente, in auto.

4. Come ti vesti per andare in spiaggia?
Shorts e top, oppure un vestitino. Porto sempre le converse e poi in spiaggia uso le infradito.

5. La tua borsa-mare preferita?
Non ne ho una in particolare. Mi piacciono capienti e con mille tasche interne dove mettere portafogli e cellulare mentre faccio il bagno. Soprattutto sulla spiaggia libera, poi, porto anche una piccola borsa-frigo essenziale per l'acqua e cibo.

6. Le due cose che nella tua borsa-mare non mancano mai.
Asciugamani e solari.

7. Abbronzante, olio, creme, latte... cosa usi per proteggerti?
Durante i primi giorni uso un solare che abbia una protezione 30 (sul viso, in qualsiasi giorno, uso la protezione 50). Successivamente passo all'abbronzante (adoro quelli che odorano al cocco). Creme ed olii solo a casa come doposole.

8. Ascolti musica? Se sì, elenca le prime tre canzoni del tuo i-pod/mp3.
Ovviamente si, rock.
-hallowed be thy name- Iron Maiden
-addicted to pain- Alter Bridge
-All my love- Led Zeppelin

9. Leggi? Riviste, libri, ecc...?
Non spesso, ma se capita leggo dei libri.

10. Porti qualche make up con te? Se sì quale?
Uhm, dipende. Qualche volta ho portato il correttore, oppure una matita waterproof. A volte esco semplicemente di casa con un velo (quasi zero coprenza, giusto per uniformare un po') di fondo minerale Neve Cosmetics dopo aver applicato la protezione alta sulla pelle del viso.

11. Hai una leggera fame..che mangi?
Amo i ghiaccioli al limone, le patatine..se, invece, devo pranzare allora un bel panino con ingredienti freschi.

12. A che ora vai al mare?
Se lo avessi più vicino ci starei dalle 7 del mattino. Invece, devo accontentarmi delle 9-10.

13. Ti sei mai scottata o preso qualche eritema solare?
Scottata, si.

14. Di che colore è il tuo costume?
Di solito un solo fondo (nero, rosso, azzurro) oppure fantasie sempre sul blu, verde.

15. Che tipo di costume usi? (bikini, due pezzi, intero...)
Sempre due pezzi, sto amando quelli a fascia ma che hanno quasi una scollatura a cuore e i laccetti che partono dal centro. Per la parte inferiore mi piace qualsiasi modello, basta che sia abbastanza coprente perchè voglio muovermi liberamente.

16. Qual è la cosa più strana che hai visto al mare?
Uhm, non mi viene in mente nulla.

17. Invece, qual è la cosa che ti da più fastidio?
Di solito, i bambini urlanti, che giocano, ti buttano la sabbia addosso. Oppure le occhiate indesiderate persistenti di certi adulti. In generale, la gente xD fosse per me starei su una spiaggia deserta. Meno siamo, meglio è.

18. Qual è il tuo cartone preferito ispirato al mondo marino?
Mi viene in mente la Sirenetta e Aiuto, sono un pesce.

Grazie mille per aver letto il post!
Taggo:

-Marila Terlizzi
-Un Blog per Amica
-Ylodi Beauty Life
-Nickel Tested Beauty
-Fatina Riccia
-La Rossa e La Blu

Un bacione..
Stay Rock!


20 commenti:

  1. Come darti torto...i bambini maleducati sono davvero il male di ogni spiaggia purtroppo!

    makeupofthicentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo!
      Grazie per essere passata :)

      Elimina
  2. Che tag carino!! Anch'io sono per "le spiagge più vuote sono meglio è" ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole tranquillità! Grazie per essere passata ^^

      Elimina
  3. A che bel tag dedicato al mare amo i posti isolati e selvaggi per gustare al meglio la meraviglia della natura ..anche per me due pezzi..belle risposte
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. A che bel tag dedicato al mare amo i posti isolati e selvaggi per gustare al meglio la meraviglia della natura ..anche per me due pezzi..belle risposte
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Che carino questo tag tesoro! Io da buona siciliana adoro il mare, per fortuna ce l'ho vicino **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Mi piacerebbe averlo vicino
      un bacio!

      Elimina
  6. Anche io vorrei essere su una spiaggia da sola hahaha :D la cosa brutta di ogni posto son proprio le persone -.-

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Amo il mare, la sabbia bianca e la tranquillità...non vedo l'ora di andare in vacanza!

    lamusicadeisogni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo! Ti auguro ottime vacanze allora^^

      Elimina
  8. molto bello questo tag.. io adoro portare la frutta *_* anguria se è possibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto!
      un bacione, grazie per essere passata^^

      Elimina
  9. Eccomi:la spiaggia. Amore e odio: ci sono giorni in cui scendi e scappieresti via a gambe levate.I bambini? Solo quelli educati che poi mi fanno tenerezza abbracciati alle mamme, o che scalciano nei campetti di sabbia. I vicini poi d' ombrellone in alcuni casi possono essere anche molto simpatici. Le letture poi così rilassanti. Qui poi c'è una diversa concezione della spiaggia: tra il venditore di cocco, di ciameblle di tarallucci, di occhiali. I ragazzi con i racchettoni con il pallone: una manicomio. W l' Atollo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahhahah quanto ti capisco! "Cocco bello, cocco fresco" is everywhere!
      un bacio

      Elimina
  10. io odio le pietre, ma amo vedere i pesciolini che mi nuotano accanto ;)

    http://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bello questo tag! E belle le tue risposte :)

    RispondiElimina