giovedì 11 agosto 2016

p2 Cosmetics - Review - Part 2

Salve, bellezze!

Bentornate sul blog ^^

Ritorniamo a parlare dei prodotti p2 Cosmetics che ho ricevuto. Oggi vi presento due prodotti occhi (qui vi parlo di quelli relativi alle unghie).


Vi mostro:
- Beauty Insider Volume Mascara nella colorazione 010-Pitch Black, un mascara volumizzante che promette di rimpolpare il volume delle ciglia senza renderle appiccicose. Ciò avviene grazie alle cere naturali contenute al suo interno che avvolgono e infoltiscono le ciglia. Sono 12 ml di prodotto per € 3,99.
È disponibile anche nella versione waterproof.
-Luxurious Eyeliner Pen nella colorazione 010-Pure Black. Si tratta di un eyeliner a penna, a lunga tenuta e ad asciugatura rapida senza sbavature. Si rimuove facilmente con acqua. Ha un prezzo di € 3,49.

Dal mio Instagram: @allyouneedisrockbeautynow .

Li ho testati entrambi e sono abbastanza soddisfatta delle performance. Tra i due preferisco il mascara, veramente leggero sulle ciglia, bell'effetto volumizzante, lo sto usando spesso. L'eyeliner in penna è molto comodo ma a volte l'ho trovato difficile da stendere perchè la punta si asciuga velocemente e dal bel nero intenso inizia ad ingrigire e bisogna aspettare per finire il make-up, affinchè ritorni nero e pieno. Aiuta shakerare un po'. Un punto a suo favore è che si elimina facilmente con acqua, è leggero e non irrita l'occhio (cosa che invece mi accade sempre con i prodotti occhi non bio).
Come per i prodotti unghie, anche in questo caso penso ci sia un ottimo rapporto qualità-prezzo ed anche qui avete una larga gamma di scelta di mascara e eyeliner tra cui scegliere.

Mentre i prodotti della linea Nails & Hands sono in vendita in circa 200 OVS-UPIM in Italia (controlla qui per sapere i punti vendita più vicini), la linea makeup è arrivata proprio in questi due mesi e in tutto sono 50 i punti vendita coinvolti.

Link utili:
-https://www.instagram.com/dm_p2cosmetics/
-https://www.facebook.com/pages/P2-Cosmetics-Italia/
-http://it.p2cosmetics.com/

Ringrazio ancora l'azienda per avermi dato fiducia, e voi per aver letto l'articolo :) Fatemi sapere cosa ne pensate.

Un bacione.

Stay Rock!




17 commenti:

  1. Ciao, ho letto molte recensioni su P2 Cosmetics ma non sapevo dove acquistarle! Grazie della segnalazione!

    http://amicheinsoffittahobbyreviews.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è problema! Grazie di essere passata :)

      Elimina
  2. Sono ottimi questi prodotti! :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Fantastici... Bello... Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Allora proverò il mascara, gli smalti di p2 mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  5. A me il mascara non è piaciuto particolarmente, ma lo uso abbinato ad altri più intensi.
    L'eyeliner mi incuriosiva, ma dato che non ne faccio un uso assiduo meglio passare.

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. This is fabulous! Love it.

    STYLEFORMANKIND.COM
    Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Il mascara mi piace, non appiccica le ciglia.

    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. I prodotti P2 Cosmetics sono molto validi secondo me!
    Mi attira molto il mascara...dona un bell'effetto alle ciglia :)

    RispondiElimina
  9. devo provarli ! mi piace il mascara e Eyeliner non devo farmelo sfuggire :)

    RispondiElimina
  10. Buon fine settimana e grazie per il dolce commento :)
    Sono tutti bei prodotti...

    RispondiElimina
  11. Non li ho ancora provati questi prodotti.. nonostante l'applicazione però proverei l'eyeliner perché mi piace molto il tratto!

    RispondiElimina
  12. voglio provare anche io qualcosa di questo brand..
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao cara! Sono passata per un saluto :)
    Grazie mille per i commenti sul mio blog <3

    RispondiElimina