martedì 20 settembre 2016

p2 Cosmetics - Review - Part 3

Bentormate sul blog!

Oggi vi parlo della terza ed ultima recensione dei prodotti che ho ricevuto da p2 Cosmetics.
Vi mostrerò prodotti per il make-up.



I protagonisti di oggi sono:

-un ombretto Color UP! nella colorazione 110-get on board, un azzurro con una buona quantità di grigio all'interno. Il colore è davvero intenso, l'ombretto è pigmentato e poco polveroso. Ha un costo di € 2,49.
L'ho utilizzato per il mio trucco ispirato ad Harley Quinn (qui) e sono rimasta sorpresa dalla sua performance. In più, mi piace anche il packaging con questo contenitore rotondo in plastica dura che contiene numero, nome del prodotto, ingredienti ed altre info;


-un rossetto Full SHINE nella colorazione 010-say something. Il colore è un bel rosso acceso, molto adatto per il giorno. Il rossetto ha una texture morbidissima e cremosa (non è a lunga tenuta) che volumizza le labbra proprio grazie a questo "shine" al suo interno. La cosa che più mi ha colpito è la forma del rossetto: è praticamente perfetta per un'applicazione senza l'aiuto di alcuna matita per il contorno.
Costa € 2,99 ma ha una packaging molto carino che lo fa sembrare più costoso;

Instagram: @allyouneedisrockbeauty .

-uno spray Perfect Face con fragranza rinfrescante al pompelmo, che può essere usato sia come base trucco che come fissante. Si spruzza, dopo aver agitato bene, tramite un movimento circolare a circa 15 cm di distanza dal viso (con occhi e bocca chiusa). Ha un costo di  € 5,99 per 60 ml.


Sinceramente non mi fa impazzire l'odore, ma ho notato che il fondotinta ha un aspetto migliore dopo averlo utilizzato. Non ha sostitutito, però, Nebbia Fissante di Neve.


Vi rimando agli altri due articoli se non li avete letti:-p2-cosmetics-review-part-1
-p2-cosmetics-review-part-2

Voi li avete mai provati? Ditemi come vi siete trovate :)







Link utili:
-http://it.p2cosmetics.com/
-https://www.facebook.com/p2cosmetics.italia/
-https://www.instagram.com/dm_p2cosmetics/


Grazie mille per essere passate ^^ E ringrazio nuovamente l'azienda per avermi permesso di testare questi bei prodotti. Sono sinceramente soddisfatta della maggior parte di loro. Vi invito a provarne alcuni :)
Un bacione..
Stay Rock!

14 commenti:

  1. Ciao cara!
    Io ho una matita labbra trasparente, automatica con cui mi trovo benissimo *-*
    Sicuramente qualche altro prodottino lo acquisterò di sicuro :D
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Wow bellissimi prodotti! E tra l' altro sono super economici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! c'è da farci un pensierino

      Elimina
  3. Carinissimi questi prodotti.. Purtroppo di p2 qui da me si trova solo per le unghie. Li ho comunque provati acquistandoli alla Cosmoprof e mi piacciono moltissimo 👍
    www.trucchidilally.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i prodotti unghie sono quelli più diffusi, puoi controllare i punti vendita sul loro sito :)
      Grazie per essere passata

      Elimina
  4. Bellissimi questi prodotti! Mi intriga lo spray :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti a me piacciono molto :)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata :) anche a me piacciono, e c'è una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere ^^

      Elimina
  6. I love it! Thanks for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  7. Mi ispira tanto il rossetto, devo passare a vedere se nella mia OVS lo hanno... Post molto interessante, mi sono iscritta al tuo blog per non perdermi gli aggiornamenti futuri :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  8. il rossetto è molto bello, adoro questa tonalità

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia il rossetto, ti sta proprio bene. Anche l'ombretto pare delizioso... :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina