lunedì 17 ottobre 2016

Develle Cosmetics-Review

Salve, bellezze!

Bentornate sul blog^^

Oggi vorrei farvi conoscere il sito di Develle Cosmetics, che tratta parecchi prodotti molto interessanti che riguardano la crescita di ciglia e sopracciglia, prodotti anti-age, la cura dei capelli.
Io ho ricevuto due sieri per le ciglia, che hanno lo scopo di infoltirle ed allungarle

(Luxury Eye Lash Serum-Aloe Vera) nonchè di idratare e rendere più luminoso lo sguardo (Eyezone Moisture Complex).



Prima vi do qualche info sui prodotti che mi sono stati gentilmente inviati:
-
Luxury Eye Lash Serum-Aloe Vera (lo trovate qui), un siero per infoltire e fortificare le ciglia i cui risultati dovrebbero iniziare a vedersi dopo le sei settimane di applicazione.
Ingredients
: Aqua, Glycerine, Aloe Barbadensis Gel, Propylene Glycol, Myristoyl Pentapeptide-17, Panthenol, Phenethyl Alcohol, Hydroxyethylcellulose, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Alcohol denat., Phenylisohexanol, Lactic Acid.
La confezione contiene 4 ml ed ha un costo originale (adesso in saldo) di € 99,99.
-
Eyezone Moisture Complex (lo trovate qui), un siero per nutrire ed illuminare lo sguardo, raccomandano di utilizzarlo insieme ad un altro siero allungante (come quello che mi hanno mandato).
Ingredients:
Aqua, Propylene Glycol, Glycerine, Phenoxyethanol, Panthenol, Hydrolysed Wheat Protein, Hydrolysed Collagen, Hydroxyethylcellulose, Dipotassium Glycirrhinate, Ethylhexylglycerine, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Acetyl Hexapeptide-8, Propyl Gallate.
Nel tubetto vi sono 8 ml di prodotto (dovrebbe bastare per 8-10 mesi di utilizzo) ed ha un costo originale (anche questo è in saldo) di € 79,95.

Entrambi i prodotti si usano come se si stesse applicando l'eyeliner, alla base delle ciglia.


La mia esperienza?
Purtroppo non buona. Avevo molte speranze in questi prodotti perchè amo le ciglia folte, ma già alla prima applicazione del siero all'aloe ho sentito un leggero ma persistente fastidio ad un occhio, che è durato almeno due giorni.
Non mi sento di bocciare definitivamente questi sieri, può darsi che abbia sbagliato qualcosa nell'applicazione (magari qualche goccia è scivolata nell'occhio) o che io sia particolarmente sensibile in quell'area, o ancora potrei essere allergica a qualche ingrediente. Forse riproverò nuovamente stando attentissima a non andare a contatto con l'interno dell'occhio ma per il momento preferisco evitare perchè il fastidio è andato via dopo parecchie ore.


Se qualcun'altra volesse condividere la propria esperienza mi farebbe davvero piacere :)
Ringrazio comunque l'azienda e vi lascio i loro link così potete vedere voi stesse quante cose hanno da offrire:
-https://develle-cosmetics.com/it/
-https://www.facebook.com/wimpernserum.augenbrauenserum/
-https://www.instagram.com/devellepremiumcosmetics/

Nel caso dovessi riutilizzarli vi terrò sicuramente aggiornate.
Un bacione..
Stay Rock!

12 commenti:

  1. Oh mamma mia..meglio di no allora..

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che alcune si son trovate bene :/ chissà!
      Grazie per essere passata

      Elimina
  2. Mi dispiace!
    Non avevo mai sentito questo marchio prima d'ora.
    Passa da me se ti va :)

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente! Grazie per essere passata :)

      Elimina
  3. Bel blog,mi sono appena iscritta ti va di ricambiare?ti aspetto 🌸 http://styleformakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, ogni occhio è diverso, forse all'interno c'è un composto che ti crea fastidio.
    Un abbraccio

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Probabilmente il tuo occhio è troppo sensibile, a me succede lo stesso con l'olio di ricino e molti mascara addirittura!
    nonostante questo, il prodotto è interessante!

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sould you like to follow each other on GFC? If yes just let me know once done and I'll be right back!
    xoxo
    http://soslubadem.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  7. Che peccato!!!! Io ho quello classico, premium, non mi ha mai dato nessun fastidio e ho ottenuto anche dei risultati.

    RispondiElimina
  8. E a pensare che volevo acquistarlo ahahahaha complimenti per il post
    Ti seguo e mi piacerebbe che anche tu mi seguissi :****

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina