martedì 4 ottobre 2016

Naturel Cosmetics - Review

Salve bellezze!

Rieccoci a parlare di prodotti naturali per la skincare, che mi sono stati gentilmente inviati da un'azienda bulgara: Naturel Cosmetics.
I loro prodotti sono fatti con ingredienti organici, vegan e cruelty-free.


Utilizzano soprattutto le proprietà della rosa, del'olio di lavanda e di acque floreali.



Nel pacchetto che mi hanno inviato hanno inserito anche questi fiori secchi profumatissimi, come potete vedere in foto ^^
I prodotti sono:
-HYDRATING FACE CREAM, una crema per pelli normali o miste tendenti al grasso e per pelli sensibili, a base di lavanda, gardenia e ben sei olii idratanti (tamanu, canapa, melograno, nocciola, burro di karitè, monoi).
Ha una buona profumazione (ricordo che non ci sono fragranze aggiunte) e si stende facilmente. Sento il mio viso veramente idratato ma allo stesso tempo non unto. Il prodotto contiene 30 ml per un prezzo di € 22,50.
Il mio giudizio è sicuramente positivo, la sto usando mattina e sera e la mia pelle si sente coccolata.
-LUXURIOUS REGENERATING FACE CREAM, una crema più adatta a pelli mature e/o secche, a base di rosa damascena, collagene vegetale, acido ialuronico e ben dieci olii rigeneranti (argan, cinorrodo, baobab, jojoba, crusca di riso, macadamia, cocco, burro di karitè, avocado, oliva).
Il profumo è un po' troppo presente, per i miei gusti. Sicuramente non è adatta alla mia pelle tendente al grasso, risulta troppo pesante. Però, non mi sento di bocciarla. Semplicemente non è la crema giusta per la mia tipologia di pelle, ma è un prodotto di qualità. La sto usando sulle mani e sul collo ed è davvero idratante e levigante.
Nel barattolo ci sono 30 ml di prodotto ed ha un costo di € 49,50.

INSTAGRAM: @ALLYOUNEEDISROCKBEAUTY .
Mi fa sempre piacere dare visibilità ad aziende sensibili nei confronti della nostra salute e della natura, che fanno scelte pensate ed eticamente inattaccabili.
Ringrazio l'azienda per la fiducia che mi hanno dato inviandomi questi prodotti. Io vi consiglio di andare a dare un'occhiata a ciò che offrono, perchè tutto è confezionato consapevolmente.
Link utili:
-http://naturelcosmetics.eu/
-https://www.instagram.com/naturelcosmetics/

Grazie per essere passate sul mio blog ^^Vi ricordo che potete seguirmi anche su Instagram e su Facebook.
Stay Rock!

12 commenti:

  1. Interessanti queste creme!
    Un bacio cara ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto! Grazie di essere passata :)

      Elimina
  2. Interessanti questi prodotti :)
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Molto molto carini questi prodotti *-* fa sempre piacere vedere che la cosmesi consapevole sta prendendo sempre più piede. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, sembrano davvero interessanti come creme.
    Un abbraccio grande.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io nono conoscevo questa azienda ma già il fatto stesso che il loro prodotti sono cruelty-free mi piace :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto le creme :)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. We really are very happy that you appreciate our efforts in making Pure and Natural cosmetics!
    We hope more women will try and love products!
    www.naturelcosmetics.eu

    RispondiElimina
  9. Sempre alla ricerca di prodotti bio, questi non li conoscevo e sono una piacevolissima scoperta *-*
    Complimenti, hai un blog carinissimo!!
    Bacioni

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Mi sembrano davvero interessanti questi prodotti :-)

    RispondiElimina