mercoledì 9 dicembre 2015

Promo e Acquisti-Neve Cosmetics

Ebbene si! Oggi ho approfittato della stupenda promozione della Neve Cosmetics ( http://www.nevecosmetics.it/it/ ) valida fino al 22/12 ! Questo è il mio terzo ordine sul loro sito e non credo proprio di fermarmi qui (per la felicità delle mie finanze..). La promozione comprende:
-una shopper gratis;
-lo sconto del 15% su TUTTI i prodotti;
-la spedizione a 1€;
-una pochette a scelta (fox,unicorn,racoon,hamster) limited edition GRATIS.
Come farsi sfuggire questa magnifica occasione?
Ecco cosa ho deciso di comprare:

-una palette personalizzabile dove possiamo inserire ben 10 cialde di ombretti/blush/terre compatti (purtroppo non disponibile in altri colori..l'avrei preferita nera, ma altre colorazioni erano possibili solo acquistando le palette da 4).


Ovviamente non potevo non iniziare a riempire tale palette e quindi ecco le cialde che ho deciso di provare: 


-Black Sheep: un nero "assoluto" opaco.
Potevo non prenderlo? Evidentemente no.
Perfetto per uno stile Rock, alla base del classico "smockey eyes"; sono curiosa di provarlo anche nella parte inferiore dell'occhio, magari sfumando, per un effetto un po' "dark".

Dark matte black





-Red Carpet: un rosso "imperiale" scuro opaco (ideale anche come rossetto o blush).
Questo l'ho preso più che altro per curiosità..non ho mai provato il rosso sugli occhi, ma questa cialda mi ispirava parecchio..sto anche pensando ad una combo col nero di prima..un pò troppo "vampira"? Vedremo..sperando di poter riuscire ad ottenere un effetto anche non troppo eccessivo.
Imperial dark matte red






-Espresso: un marrone/nero opaco; dark matte brown/black
-Chocoholic: presentato come un bronzer opaco, si può benissimamente utilizzare anche per la palpebra. Con questi due colori classici ho voluto comprensare un pò la "stravaganza" dei due precedenti. Sono sicuramente indicati per qualsiasi tipologia di make-up..dagli smockey eyes più strong ai nude look.

Matte brown bronzer

-Ghiaccio: bianco/argento brillante. Ultimo ombretto per quest' ordine. Lo immagino perfetto per la parte interna dell'occhio o per l'arcata sopraccigliare..ma probabilmente
andrà bene anche per dare luminosità alla palpebra. Un colore "basico" da combinare in molti modi. 

Shimmer white/silver

-Pennello Emerald Shader: forma piatta e setole dense per
un forte controllo su colore e precisione. (cliccare sull'immagine). Ho mille "fluffy" brush da sfumatura ma un buon pennello del genere mi mancava.





-Pastello occhi Avorio/Beige:
biomatita occhi illuminante color crema dal finish satinato. Altro prodotto totalmente assente dal mio "astuccio"..amante sfegatata della matita nera da quando avevo 14 anni, non ho mai provato la famosa matita color "burro" all'interno della rima interna inferiore. Molto curiosa dell'effetto.
Satine ivory/beige eye pencil

-Pastello Labbra Invidia/Violet: lilla pastello con
sottotono fucsia, dal finish opaco e cremoso.
Il viola mi ispira particolarmente sulle labbra..
sto incominciando un po' ad osare ed andare oltre i rossi (dal corallo al burgundy).
Matte envy/violet lip pencil




Se siete arrivate fin qui, complimenti! (Si, lo so, devo darmi una regolata sulla lunghezza dei post..) . L'ultimo prodotto da mostrarvi è la pochette gratuita:


io ho scelto il modello "Fox"; è trasparente, lavabile e sicuramente comoda.

Oltre che prolissa avrete capito anche che sono una spendacciona..beh, dai, c'era la promozione! (illudiamoci..) :)

E voi? Avete intenzione di comprare qualcosa?
Avete già provato alcuni di questi prodotti o me ne consigliate altri?
Non appena avrò ricevuto l'ordine penso di fare un altro post presentandovi i vari prodotti o review dopo qualche utilizzo, quindi stay tuned and..Stay Rock!


 Song of the post: "Rebel Rebel" by David Bowie
"Hey babe, your hair's alright
Hey babe, let's go out tonight
You like me, and I like it all
We like dancing and we look divine
You love bands when they're playing hard
You want more and you want it fast
They put you down, they say I'm wrong
You tacky thing, you put them on.."


Follow me on IG: https://www.instagram.com/allyouneedisrockbeauty/
Follow me on FB: https://www.facebook.com/allyouneedisrockbeauty/




2 commenti:

  1. Ho avuto modo di provare Black Sheep ed Espresso e sono sicura che ti piaceranno :) sperimenterò Chocoholic come ombretto! Grazie per l'idea :-D La Pastello occhi Avorio/Beige è molto carina ma purtroppo non resiste molto su di me :-( vorrei tanto provare invece Red Carpet, sembra stupendo!
    Ciao,
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per le dritte! Non appena arriverà l'ordine ti farò sapere su "Red Carpet"..in effetti non veo l'ora!
      Un bacio,
      Francesca

      Elimina