venerdì 11 dicembre 2015

Skin Care - Fondotinta "Sublime" PuroBIO - REVIEW

http://allyouneedisrockbeauty.blogspot.it/
https://www.instagram.com/allyouneedisrockbeauty/
https://www.facebook.com/allyouneedisrockbeauty/
Salve ragazze! (un giorno troverò un incipit migliore, giuro..)
Oggi vorrei parlarvi del mio fondotinta DELLA VITA (no, non scherzo, lo amo immensamente e ora vi spiego perchè) : sto parlando di "Sublime" del brand PuroBIOhttp://www.purobiocosmetics.it/ ).


Questa è la foto che ho scattato subito dopo averlo comprato (un paio di mesi fa, e come vedete avevo fatto anche altri acquisti) e la colorazione scelta è la 03 (in tutto sono sei).

Sfortunatamente la mia pelle non è in ottime condizioni (grazie ormoni, grazie..DAVVERO) e sul viso utilizzo da qualche annetto solo prodotti bio. Ovviamente il bio mi aiuta, ma essendo la causa di tipo ormonale, appunto, non risolve il problema. Certo è che insieme ad una più corretta alimentazione e all'utilizzo quasi esclusivo di prodotti bio la situazione è comunque migliorata *me felice*.


Perchè lo amo? Beh, da quando lo uso potrei se volessi (e spesso accade se sono di fretta) evitare sia primer che correttore sui punti più critici..basta lui! Non rivedevo la mia pelle, e quindi il mio viso, così "pulito" da tanto tempo, e per chi ha questa tipologia di "problemi" (so che ci sono problemi ben più gravi di una pelle impura, ma chi ci convive mi capirà) è un vero sollievo sapere che non ci sarà bisogno di tanto tempo e impegno per potersi vedere bene allo specchio :)

Ovviamente, se l'effetto su di me è questo (che ho i miei problemucci e rossori), sulle ragazze con una base di partenza già buona immagino sia strepitoso!

Il prodotto si presenta in un morbido e comodo tubo, con un semplice tappo girevole. Grazie alla sua formulazione è adatto sia a pelli secche che grasse.

For every skin type.
Provides a matte finish to the
skin with fast-drying quality.
Ecco l'inci:
SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER*, GLYCERIN*, SILICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OCTYLDODECANOL, SUCROSE PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, MICA, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL CAPRYLATE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, ZEA MAYS STARCH*, TOCOPHEROL, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, AQUA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, PARFUM, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, CELLULOSE, XANTHAN GUM, SILVER MAY CONTAIN (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499
*ingredienti biologici/organic ingredients

Personalmente, preferisco stenderlo con il pennello (in particolare utilizzo il "Purple Flat" della Neve Cosmetics) e lo lavoro in maniera abbastanza veloce (tende ad asciugarsi in fretta) . Il mio consiglio è quello di lavorare una zona del viso alla volta, prelevando una piccola quantità.
Più che un fondotinta liquido lo definirei, infatti, un fondotinta "cremoso" e immagino sia per questo che si riesce ad ottenere un'altissima coprenza.

Sono assolutamente soddisfatta del prodotta e sicurissima che una volta finito lo ricomprerò.

Purple flat
by Neve Cosmetics
From 01 to 06










Nonostante l'elevata coprenza non è per nulla "pesante", niente effetto maschera nè alcuna sensazione di secchezza.
Per me, è la base perfetta per ogni tipologia di trucco.
Voto: 8+/10
Voi lo avete provato?
Stay Rock!

Song of the post: "Time is running out" by Muse
"I wanted freedom

but I'm restricted
I tried to give you up
but I'm addicted
now that you know I'm trapped
sense of elation
you'll never dream of breaking this fixation
you will squeeze the life out of me"

Nessun commento:

Posta un commento