mercoledì 27 gennaio 2016

BF's Birthday Make-Up Look - Neve Cosmetics

IG: https://www.instagram.com/allyouneedisrockbeauty/
FB: https://www.facebook.com/allyouneedisrockbeauty/
Salve ragazze!
Finalmente riesco a pubblicare un nuovo post sul blog :)
Perdonate la lunga assenza, ma chi mi segue un po' sugli altri social sa quanto sia impegnata al momento con l'università *mega sospiro di sconforto* ahahahah.
Qui vi spiego nel dettaglio come ho realizzato questo make-up look in occasione del compleanno del mio ragazzo. Su Instagram è stato molto apprezzato (e vi ringrazio), quindi ecco qua cosa ho combinato:



  • Occhi / Eyeshadow:
    -"Ghiaccio" sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno dell'occhio;
    -"Audrey " su tutta la palpebra;
    -"Chocoholic " come colore di transizione da sfumatura;
    -"Espresso" nella piega dell'occhio per dare intensità;
    -"Ghiaccio" on brow bone and inner corner of the eye;
    -"Audrey " on the lid;
    -"Chocoholic" as a transition colour;
    -"Espresso " in the crease.
www.nevecosmetics.it/it/

Tutti gli ombretti sono della Neve Cosmetics, quindi 100% naturali, vegani, cruelty free.
Qui potete trovare più info sui prodotti che ho acquistato: acquisti Neve Cosmetics .


All the eyeshadows are by Neve Cosmetics.




  • Fondotinta/Foundation: fondotinta liquido 03 "Sublime" della PuroBio (Sublime Review);
    "Sublime" 03 liquid foundation by PuroBio
    .
  •  Correttore/Concealer: "Stay Natural" 03-Soft Nude della Essence;
    liquid concealer "Stay Natural" 03 by Essence.
  •  Cipria/Powder: "Indissolubile" effetto matte della PuroBio;
    matte powder "Indissolubile" by PuroBio.
  •  Mascara: "Supreme Maxivolume" by Wycon.
  •  Blush: "Scarlet" by Shaka (paraben free).
  •  Rossetto/Lipstick: matita labbra n°11 "in the nude" della Essence;
    n°11 "in the nude" lip pencil by Essence.
  • Unghie/Nails: "The Gel" n°46 "black is back" nail polish by Essence. 
Quindi, cosa ne pensate? :) Sulla pagina Facebook (facebook link) trovate molti altri make-up look e molte altre immagini. Spero mi seguiate anche lì perchè è uno strumento molto più diretto (come anche Instagram) rispetto al blog e posso aggiornarlo di continuo nonostante questi periodi in cui sono davvero molto impegnata con lo studio. Lasciate un like se vi va :) e avvisatemi pure se anche voi possedete una pagina FB :) Vi saluto con un grosso bacio ^^

Stay Rock!

 
Song of the post: "Snuff" by Slipknot
"
The air around me still feels like a cage
And love is just a camouflage for what resembles rage again...

So if you love me, let me go.
And run away before I know.
My heart is just too dark to care.
I can't destroy what isn't there.
Deliver me into my fate -
If I'm alone I cannot hate
I don't deserve to have you...

My smile was taken long ago
If I can change I hope I never know"

11 commenti:

  1. Mi e' piaciuto tanto questo look! Bellissime sfumature! Baci!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto!! Mi piacerebbe provare NeveCosmetics visto che è tutto al naturale!

    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio tantissimo.. Amo questo brand :) grazie

      Elimina
  3. Trucco molto semplice e carino e unghie belle strong. Bel look. Sono diventata tua lettrice fissa. Se ti va passa da me. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro! Appena accendo il PC mi unisco :) se hai IG o FB posso ricambiare anche li :) grazie

      Elimina
  4. Mi piace il tipo di sfumatura che hai fatto! Belle scelte di colore. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! un bacione e buon week-end :)

      Elimina
  5. Bellissimo make up! Naturale ma elegante!
    Vorrei troppo provare i prodotti della Neve, ma qui a Roma non riesco a trovarli :(
    Ps: hai delle ciglia bellissime!
    Buon inizio febbraio <3


    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te li consiglio dal sito, sono molto affidabili :) grazie mille per i complimenti e buon inizio febbraio anche a te! <3

      Elimina
  6. Che nei colori che hai usato! Mi piacciono molto, sono molto delicati :-) di classe :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina