lunedì 11 gennaio 2016

Saturday Night - Make-up Look - focus labbra"Underground" by Nabla

Salve ragazze!
Oggi vorrei parlarvi più nel dettaglio di un make-up look che chi mi segue sugli altri social (instagram e facebook) avrà già visto in anteprima.
Si tratta di un make-up che ho deciso di realizzare per un'uscita con gli amici il sabato sera :)
Qui sul blog vi parlerò nello specifico di ogni prodotto utilizzato.


Partiamo dalla base:
-Fondotinta/Foundation: fondotinta liquido 03 "Sublime" della PuroBio (ne parlo qui:skin care-fondotinta sublime-purobio);
"Sublime" 03 liquid foundation by PuroBio.
-Correttore/Concealer:

"Stay Natural" 03-Soft Nude della Essence;
liquid concealer "Stay Natural" 03 by Essence.
-Cipria/Powder: cipria minerale "Matte" della Neve Cosmetics;
"Matte" mineral powder by Neve Cosmetics.

-Occhi/Eyeshadow: un bianco opaco sulla palpebra poi sfumato con un colore marrone/beige opaco dalla palette "The Nudes" della Essence;
matte white on the lid blended with a matte brown/beige colour, both taken from "The Nudes" palette by Essence.
-Eyeliner: "Liquid Ink" effetto matte della Essence;
"Liquid Ink" matte eyeliner by Essence.
-Mascara: "Supreme Maxivolume" by Wycon.

-Blush: blush minerale "Creamy" della Neve Cosmetics;
"Creamy" mineral blush by Neve Cosmetics.

-Rossetto/Lipstick: "Underground" by Nabla (lipstick swatches).

Il tutto fissato con "Nebbia fissante" della Neve Cosmetics.
Everything fixed with "Nebbia fissante" by Neve Cosmetics.

Questo è il risultato finale :)
This is the final result :)


Fatemi sapere cosa ne pensate^^
Let me know what you think about it^^




Song of the post: "Scream" by Avanged Sevenfold
"Caught up in this madness too blind to see
Woke animal feelings in me
Took over my sense and I lost control

I'll taste your blood tonight"


Stay Rock!


22 commenti:

  1. Mi piace! Quella palette di essence l'ho acquistata anche io! Ciaoo

    RispondiElimina
  2. Com'è la nebbiA fissante? Mi tenta sempre ma non so..
    Il fondo di purobio sarà il mio prossimo acquisto appena finisco quello della so bio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che per ora sono soddisfatta..il make-up dura finchè non mi strucco :) "Sublime" lo consiglierei a chiunque..io non vivrò più senza :)

      Elimina
  3. Mi piace questo makeup così scuro sulle labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Corro a dare un'occhiata al tuo blog e canale :)

      Elimina
  4. Mi piace questo makeup così scuro sulle labbra!

    RispondiElimina
  5. Ma che blog originale! Mi piace molto l'accostamento rock e make up!
    Ti aspetto da me, possiamo seguirci a vicenda se ti va!!

    Jess
    AVENUE DE LA MODE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo! Adesso ti seguo :) e grazie mille

      Elimina
  6. Amo amo amo il rossetto! *-* Il fondotinta della Purobio mi ispira molto, solo che da me non c'è nessuno che ha questo marchio e comprarlo online ho paura di sbagliare tonalità :( M prima o poi ce la farò! Bellissimo l'effetto finale del trucco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ammetto che è importante capire la colorazione..io vedendo su internet ero convinta di essere una 02..prendendolo nella bio profumeria mi sono accorta di essere 03! se ti può aiutare io utilizzo "medium neutral" del fondo minerale neve (come confronto). Grazie comunque :*

      Elimina
    2. Io ho una carnagione molto chiara, quindi devo stare attenta che i fondotinta potrebbero essere troppo scuri per me o che mi creino l'effetto cadavere.. Faccio tanta fatica a trovare la tonalità giusta per me :( Comunque grazie mille!! :)

      Elimina
  7. hey dear)))i like your make up! follow4follow?
    kisses from ukraine :-**
    maliovanka.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. io adoro il rossetto cosi scuro, bravissima

    RispondiElimina

  9. I love these tips!
    I love natural makeup, it feels so much nicer on your skin.
    would you like to follow each other on GFC & G+? If you follow me,
    I will follow you back after it.
    www.tomntins.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! I follow you on your site and g+..you can follow me on FB and Instagram if you want. I'll do the same after :*

      Elimina
  10. Il rossetto è bellissimo.. io non li uso così scuri ma voglio assolutamente provare quelli Nabla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio! Durano, non seccano e non sbavano.

      Elimina
  11. Make up carino, semplice sugli occhi e bello d'effetto sulle labbra. Io difficilmente uso rossetti scuri, ma mi piacciono molto. Ho anch'io un blog, se ti passa da me e se vuoi potremo seguirci a vicenda. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, seguiamoci pure! Grazie :)
      Io i rossetti così scuri li uso poco (più per mancanza di occasioni) ma li amo..sono alla ricerca del nero perfetto :)

      Elimina