lunedì 29 febbraio 2016

OSCAR 2016 - Red Carpet Look

Leonardo Di Caprio-Armani e Kate Winslet-Ralph Lauren, le vere star del Red Carpet
Brie Larson-Gucci
Salve, ragazze !!!
Come ben saprete tra il 28 ed il 29 Febbraio si è tenuta la famosissima NOTTE DEGLI OSCAR, ricca di stile e di eleganza (la maggior parte dei casi, eheh).
Il nostro adorato Leonardo Di Caprio ha FINALMENTE ricevuto il suo primo Oscar come migliore attore per "The Revenant" (ne avrebbe meritati molti di più a mio avviso) e ci ha commosso con il suo discorso sull'ambiente (è sempre attivissimo su questi temi, chi lo segue sui social lo sa).
Questo post è dedicato ai look più visti e commentati, o che semplicemente mi hanno colpito (nel bene e nel male), ma ho deciso di non inserire quelli che, secondo me, sono dei flop totali, e di concentrarmi su quelli che più possono piacere (e piacervi..mi aspetto tanti commenti sui look!).





Cate Blanchett-Armani
Cate Blanchett, eterea, bellissima, i colori freddi le stanno sempre benissimo e l'abito le sta divinamente..eppure, per me, fa venire in mente una parola: #petaloso (ma non è colpa sua ahah).

Charlotte Rampling-Armani privé


Heidi Klum-Marchesa
Heidi Klum è sicuramente bellissima, ma penso abbia esagerato con lo chiffon (per di più chiaro, effetto "nuvola" esagerato).
Jennifer Garner-Versace

Julianne Moore-Chanel

Adoro Julianne Moore, e l'abito non è affatto male..però mi pare non la valorizzi del tutto.
Il vestito di Olivia Wilde, invece, non mi fa impazzire..trovo troppo contrasto tra busto (così scarno, a mo' di bretelle) e la gonna ampia; insomma, non amo come queste due parti siano state unite.
Olivia Wilde-Valentino

 Questi, invece, sono in assoluto i look che preferisco, per i quali non riesco a trovare difetti:

Charlize Theron-Dior

Daisy Ridley-Chanel
Jennifer Lawrence è probabilmente quella che adoro di più, insieme a Rooney Mara.
Jennifer Lawrence-Dior
Rachel McAdams-August Getty Atelier,ma quanto
le sta bene questo colore?

Margot Robbie-Tom Ford

Naomi Watts-Armani privé, una sirena luminosa

Priyanka Chopra-Zuhair Murad

Rooney Mara-Givenchy,una dark lady in bianco
Rooney Mara, come dicevo, è assolutamente meravigliosa secondo me; amo il contrasto tra il suo look da dark lady (uno dei make-up più belli, per me) e il vestito delicato e candido.

Ragazze spero che questo post vi sia piaciuto e che abbiate tante opinioni sui look che ho scelto per voi! Avete il vostro preferito? Quale odiate?
Se riesco presto ci sarà un post sui Make-up di queste fantastiche star :)
Un bacione e..
Stay Rock!

7 commenti:

  1. Concordo in pieno con ciò che hai scritto ma quello che preferisco in assoluto è l'abito di Rachel McAdams! Le sta davvero bene *_*
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Franci <3 Bellissimo post, e concordo con te, il vestito di jennifer lawrence era stupendo! Anche se vanity fair l'ha classificato come uno dei più brutti (non so come xD) un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro *.* ahahah si sa che i miei gusti sono ben lontani dalle convenzioni..ma mi pare strano che sia stata giudicata così male! Per me l'abbinamento nero e nude è il top :) grazie

      Elimina
  3. Per me bellissime la Chopra e la Wilde! per il resto non trovo che ci sia stato qualche look particolare o che si sia fatto notare ecco...un po' tutte negli schemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato anche io che si sono mantenute tutte molto "delicate" nei look..poche particolarità!

      Elimina
  4. Ciao cara, ho ricambiato la tua iscrizione :) ti seguirò con vero piacere!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina