mercoledì 9 marzo 2016

Carli Bybel 14 Color Eyeshadow & Highlighter Palette-Swatches and Review


Salve, ragazze!
Ecco la richiestissima Review sulla Palette di Carli Bybel! Sicuramente, stiamo parlando di un prodotto fantastico.
Carli è una youtuber e blogger americana che ha molto successo (e che seguo sempre), infatti ha ricevuto la richiesta di una collaborazione con un'importante casa di cosmetici americana: la BH Cosmetics.


Come vedete dalla foto, ho ordinato anche un'altra Palette: la Galaxy Chic (tranquille, ve ne parlerò il prima possibile).
La BH si è dimostrata attentissima (per qualsiasi dubbio sulle spedizioni, basta inviarle un messaggio su Instagram)..ciò che mi ha lasciato amareggiata è stato, invece, il servizio di Poste Italiane -.- (al momento della consegna ero in casa, ma non hanno nè citofonato nè chiamato, hanno lasciato direttamente l'avviso di quietanza e sono dovuta andare io a prenderlo all'ufficio postale..vabe).

In questo articolo vi mostro tutti gli ombretti (10) e gli illuminanti(4); alcuni ombretti e tutti gli illuminanti possono essere utilizzati in entrambi i modi.
Inoltre, potrete controllare l'inci ed altre caratteristiche.







Swatches:



Ecco le prime 4 tonalità di ombretti:

1) beige chiaro opaco;
2) rosa chiaro shimmer (perfetto anche per illuminare);
3) marroncino opaco;
4) malva
opaco.

Proseguiamo:

5) prugna intenso opaco;

6) rosa dorato shimmer;
7) oro shimmer;
8) marrone scuro shimmer;


9) bronzo shimmer;
10) marrone scuro opaco.



Fanno il loro dovere e sono adatti ad
ogni tipologia di pelle.

Infine, gli illuminanti:

a) sui toni di un rosa freddo;
b) una sorta di rosa più dorato;
c) rame dorato;
d) bronzo più scuro.


Dal sito ( http://www.bhcosmetics.com/products/carli-bybel ):
Beauty expert and YouTube sensation Carli Bybel designed this versatile 14 Color Eyeshadow and Highlighter Palette to dial up the drama and add excitement to your look. Carli's taste for chic refinement and modern elegance inspired her to select a collection of earthy neutrals and plummy brown shadows with four face highlighters that complement every skin tone. The mix of mattes and shimmers makes it easy to go from amped-up evening intensity to toned-down daytime options.

Features & Benefits:
   - Highlighting Powders Can Be Used for Face and Eyes
   - Vegan
   - Paraben Free
   - Non-Irritating
   - Allergy Tested
   - Clinically Tested
   - Cruelty Free Product

Carli ha, quindi, riunito colori neutrali e naturali (i beige e i marroni) e più particolari ma sempre portabilissimi (i rosa e i prugna), insieme agli illuminanti adatti ad ogni tipologia di carnagione. C'è un giusto mix tra ombretti matte e shimmer, in modo tale da elaborare facilmente sia make-up da giorno che da sera a seconda dell'intensità che vogliamo.

I colori sono super pigmentati ed hanno una performance altissima: sembrano come dipinti sulla palpebra (no effetto polveroso) e si sfumano alla perfezione. Per quanto riguarda la durata, io utilizzo un primer occhi ( I love Stage by Essence) e spesso Nebbia Fissante di Neve Cosmetics, quindi il mio giudizio è influenzato da questi altri prodotti, e posso dire che rimane tutto sull'occhio con la stessa intensità che abbiamo appena applicato finchè non mi strucco.

Link utili:
-l'articolo sul mio make-up look utilizzando questa palette: qui .
-profilo Instagram dove posto e posterò tantissimi altri look: qui .
-pagina Facebook piena di foto per ispirare hairstyle, look, ecc.: qui .

Ragazze un grosso bacio e..
Stay Rock!


Song of the post: "Wicked Game" by HIM
"
World was on fire, no one could save me but you
It's strange what desire will make foolish people do
I'd never dreamed that I'd need somebody like you
And I'd never dreamed that I'd need somebody like you"

24 commenti:

  1. Avevo visto la foto su Instagram delle palette e già mi piaceva! Un ultima cosa.. Il prezzo?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta cliccare sul link del sito; comunque normalmente sta 20 dollari (quindi tipo 18€) ma è ancora scontata a 12,50 dollari. Ottimo rapporto qualità-prezzo di questa marca su tutti i prodotti. Sono altamente performanti ma per tutte le tasche :)

      Elimina
    2. Quanto tempo c'ha messo ad arrivare? Ci sto facendo un pensierino!

      Elimina
    3. una ventina di giorni..la puoi trovare sui siti italiani (ovviamente ad un prezzo maggiore..una volta mi capitò di vederla sui 28€ e ti arriva prima). Devo avvisarti però che ho dovuto pagare anche le spese doganali a parte (10€ nel mio caso con due palette acquistate); ma da quanto ho capito ciò non capita sempre..la dogana non ferma tutti i pacchi per forza, va un po' a fortuna.

      Elimina
    4. Ora mi faccio un po' di ricerche e vedo cosa mi conviene! Grazie tesoro sei sempre gentilissima!

      Elimina
  2. Aspettavo con ansia questo post! Molto bella la palette e i colori sono davvero scriventi!! Non conoscevo la conoscevo e devo dire che non è male. Forse non è molto nel mio genere perché ci sono troppi troppi colori nude (non che io non li usi eh)..comunque mi piace come hai strutturato questo post! Complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ti assicuro che per quanto sono pigmentati non hai per forza un effetto "nude" ma puoi creare look anche molto strong :) un bacione

      Elimina
  3. non sai quanto amo questa youtuber .. a parte la bellezza che ha .. ma la trovo davvero bravissima , questa palette è magnifica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io penso lo stesso di lei! Mi fa piacere ti piaccia :) :*

      Elimina
  4. Questa palette mi piace un sacco!
    L'illuminante poi è favoloso... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si te lo assicuro..sono luce pura ahahah
      Grazie per essere passata :*

      Elimina
  5. Gli illuminanti sembrano strepitosi :)

    RispondiElimina
  6. Bellissima palette! seguo da parecchio Carli, ed puntavo da molto alla sua palette, anche per testare i prodotti BH... Comunque davvero bella, tutti toni neutri ma secondo me la parte migliore è quella degli illuminanti *-* Magari la acquisterò, chissà! Sono curiosa di vedere altri tuoi look utilizzando questa e altre palette, mi piacciono parecchio!
    Un bacio,
    http://gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soddisferò la vostra curiosità! ahahah grazie mille, un bacione davvero.

      Elimina
  7. Vorrei troppo i prodotti BH e penso che dopo questa recensione non ho più dubbi.
    Sono scriventissimi e la cosa fa piacere, soprattutto per quanto riguarda i colori più chiari che, spesso, tendono ad essere quasi impercettibili senza l'uso del primer.
    FANTASTICI!

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente, non posso che consigliarteli. Peccato non ci siano negozi fisici qui! penso che farei una scorta (qualità-prezzo super)

      Elimina
  8. avevo già visto qualcosa su instangram , ma la tua review è veramente molto dettagliata grazie
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! mi unisco subito :)

      Elimina
  9. Bellissima palette *_* colori stupendi!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Io stimo tanto lei e ho sempre bramato questa palette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Per me è stato un sogno *.*

      Elimina