lunedì 14 marzo 2016

Orange and Pink - Galaxy Chic Palette Tutorial

Salve, bellezze!
Piccola riflessione: ma davvero siamo già a metà Marzo? :o
Oggi vi mostro un make-up look semplicissimo ma di grande effetto grazie alla bellezza ed alle alte perfomance di questi ombretti.
Come vi ho accennato sul blog ( quiqui ) e su Instagram, ho acquistato questa magnifica Palette ispirata alla galassia: la Galaxy Chic della BH Cosmetics ( la trovate qui ).
Non potevo non prenderla, mi ricorda troppo Sailor Moon (la nerd che è in me ha vinto) :D
Ovviamente, come ho fatto per la Carli Bybel Palette, ho in programma di fare un post specifico anche su questa (datemi solo un po' più di tempo perchè i colori sono tanti e voglio ottenere delle foto ben fatte, perchè i colori sono difficili da descrivere!).
Ogni ombretto ("baked eyeshadows") può essere utilizzato anche bagnato..e se già da soli sono fenomenali, bagnati sono pura luce (polvere di stelle? Sailor Moon che riappare :D ).

Ma passiamo al look! Ho utilizzato solo due ombretti (più uno solo per illuminare angolo interno e arcata sopraccigliare).

1) Il primo ombretto è Saturn, e l'ho applicato nella parte più interna dell'occhio fino a metà palpebra; è una sorta di arancio chiaro luminossisimo con particelle che virano nel "rosa".
2) Il secondo ombretto (che ho utilizzato bagnato) è il vero protagonista del look e si chiama Aphrodite. Come ho detto, per me i colori di questa palette sono difficili da descrivere..lo definirei un rosa/rosso che allo stesso tempo ha dentro mixate delle particelle più fredde.
Ho applicato questi due colori anche nella parte inferiore, sfumandoli.

3) Ho utilizzato la parte bianca (ha striature bianche in mezzo ad un marroncino) di Mercury per illuminare angolo interno ed arcata sopraccigliare.

In alto: luce della lampada.
In basso: luce naturale.

Mascara I love long lashes by Essence.

FB: All You Need is Rock

IG: @allyouneedisrockbeauty
Fondotinta "Sublime" by PuroBio.

Ragazze, credetemi, nè la mia fotocamera nè la luce rende davvero l'effetto. Come avete notato non ho voluto mettere nè eyeliner nè fare un trucco particolare per il resto del viso. Gli occhi così luminosi facevano l'intero look!

Song of the post: "Young Lust" by Pink Floyd
"Will some woman in this desert land
Make me feel like a real man
Take this rock and roll refugee
Oooh Babe set me free"


Stay Rock!





20 commenti:

  1. A parte le tue ciglia, ma va beh andiamo avanti! Trucco davvero carino e questi ombretti sono davvero favolosi! Come sempre riesci a darci nuovi spunti e idee! Sei adorabile <3 Bacioniiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :3 mi fate arrossire..un bacione..grazie!

      Elimina
  2. Davvero mi ricorda Sailor Moon questa palette! Ma tipo earth quanto è stupendo? *-* sono particolarissimi questi colori!
    E tuo makeup è altrettanto stupendo! Hai fatto benissimo a focalizzare l'attenzione sugli occhi :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei sempre carinissima! Si gli ombretti sono fenomenali, vorrei che la BH Cosmetics vendesse in Italia *.* bacio!

      Elimina
  3. Colori particolarissimi! Sono innamorata di Asteroid!
    Grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri!
    Un bacio
    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero stupenda! Darò un' occhiata al brand al cosmoprof cosmoprof. E tu hai realizzato proprio un bel make up! Baci! Ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Un blog che si chiama così non posso far altro che seguirlo! W il rock! carinissima con questo makeup :)
    Mi sono iscritta e ti ho messo un g+
    baci
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Questi ombretti sono una meraviglia *___*
    La palette è già nella mia wishlist, praticamente in cima :D appena riesco sicuro la prendo!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere ti piaccia <3 un bacione

      Elimina
  7. Hai delle ciglia bellissime *.*

    RispondiElimina
  8. adoro le tue ciglia, la palette e il trucco!
    gli ombretti sembrano scriventissimi e particolarissimi! era la review che aspettavo!!
    bellissimo davvero!
    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Sono senza parole, davvero! Questo trucco ti sta un incanto! Sei bellissima ❤️ La palette è favolosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai arrossire :3 grazie tesoro sei gentilissima :)

      Elimina
  10. ciao sono capitata per casa nel tuo blog complimenti!
    ti seguo se ti va passa da me
    nadia

    RispondiElimina