martedì 21 giugno 2016

3 days 3 quotes – Challenge [day 2]

Salve, bellezze!
Eccoci al secondo giorno della Challenge! Sono stata taggata anche dalla dolcissima Federica di Un Blog per Amica (mi raccomando, datele un'occhiata!), e il tema di queste nuove citazioni ( qui vi spiego le regole) è la Musica.

Ho deciso di citare, quindi, quelle che sono le frasi delle canzoni che più mi sono entrate nel cuore, o che per me significano molto.

 

"How can I be lost, if I got nowhere to go?"

"Come posso perdermi se non ho nessun posto dove andare?"

The Unforgiven III - Metallica


"I wish I was special, you're so fucking special.
But I'm a creep, I'm a weirdo,
what the hell am I doing here?
I don't belong here.
"

"Vorrei essere speciale, tu sei così fottutamente speciale.
Ma io sono un verme, sono uno strano
che cavolo ci faccio qui?     
Non è un posto per me."

Creep - Radiohead

creep___radiohead_by_tavinhovid-d3air8s



"Did you exchange a walk on part in the war for a lead role in cage?"

"E hai scambiato una parte da comparsa in guerra con il ruolo di comando in gabbia?"

Wish you were here - Pink Floyd

Vi piacciono?
Ecco le tre blogger di oggi:

-Samantha
-Tania
-Paola

Sono delle blogger meravigliose e piene di idee, che amano davvero il mondo del beauty. Scopritele e seguitele sui social!
Sono curiosissima di leggere le vostre frasi :)

Un bacione e..
Stay Rock!


5 commenti:

  1. Belle canzoni! Creep però la porto nel cuore anche io :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tag tesoro! Vedrò di partecipare :)

    https://mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. So cool!

    JENNEROUTFITS.COM a blog dedicated to kendall and kylie jenner’s best outfits.

    RispondiElimina