mercoledì 22 giugno 2016

3 days 3 quotes – Challenge [day 3]

Salve, ragazze!
Siamo giunti al terzo ed ultimo giorno di questa interessante Challenge (qui il primo e il secondo ) dove per tre giorni si devono postare tre citazioni/frasi per noi importanti, taggando ogni giorno tre diverse blogger :)

Io sono stata taggata anche da Marila (se non la seguite datele un'occhiata perchè scrive divinamente) :)

Io, personalmente, ho anche dato un tema ad ogni gruppo di frasi;
quello di oggi riguarda l'Amore, verso se stessi e verso gli altri.

Quindi, ecco le ultime:

"Voglio fare con te ciò che la primavera fa con i ciliegi."

Pablo Neruda




"Ci saranno dei giorni in cui non vedrai alcun motivo per andare avanti. Va bene. Ci saranno dei giorni in cui persino il pensiero di alzarti dal letto ti farà venire voglia di piangere. Va bene anche questo. Ci saranno dei giorni in cui non ti ricorderai nemmeno come si fa a piangere, o a sorridere, o a vivere, in cui la stanchezza ti peserà sulle palpebre e sulle ossa fino a schiacciarti. Ne avrai ogni ragione. [..]
Ma ti prometto che un giorno ti sveglierai e andrà tutto bene. Fino ad allora, tieni duro. Alzati dal letto quando sembra impossibile. Esci quando vorresti rinchiuderti dentro. Apprezza le cose belle quando vorresti solo piangere. È una bella vita, in fin dei conti, te lo giuro. È una bella vita. E tu la meriti.
"


-Carmelita Zappalà


"Ti sei innamorato dei miei fiori, ma non delle mie radici.
Così quando è venuto l'inverno, non hai saputo cosa fare.
"


-Ysabeau Dennis


Le tre blogger di oggi sono:
-Lory
-Beauty and Makeup 19
-Cronache di una Wannabe Fashion

 Mi raccomando, seguitele! I loro articoli sono sempre interessanti :)

Questa Challenge mi è piaciuta moltissimo, ho rispolverato vecchi ricordi e sono sempre curiosa riguardo le frasi scelte dalle altre blogger.
Vi sono piaciute le mie? :)

Un bacione e..
Stay Rock!

4 commenti:

  1. Grazie mille per la nomination cara :D Preparo i post e li pubblico a breve, grazie ancora! Un bacione!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che! Non vedo l'ora di leggerlo :D un bacio

      Elimina