giovedì 28 luglio 2016

Red Carpet - Make-up Tutorial

Salve, bellezze!
Oggi sono tornata con un nuovo make-up tutorial, dove ho utilizzato sulla palpebra tutti ombretti compatti Neve Cosmetics.

Su Instagram è stato molto apprezzato, ed anche io sono molto soddisfatta del risultato, non avendo mai utilizzato (o comunque raramente) il rosso sugli occhi.


Prima di tutto, vi elenco i prodotti che ho utilizzato (ve ne ho parlato anche qui):



 -Chocoholic: l'ho sfumato nella piega dell'occhio per avere un bel colore di transizione;
-Espresso: l'ho posizionato tra Chocoholic e la palpebra, per intensificare lo sguardo;
-Black Sheep: l'ho messo nella parte finale dell'occhio per intensificare ulteriormente;
-Red Carpet: l'ho picchiettato su tutta la palpebra mobile;



-Ghiaccio: unico ombretto shimmer, perfetto per l'arcata sopraccigliare e per illuminare l'angolo interno dell'occhio.

Mi trovo abbastanza bene con questi ombretti che, ricordo, sono biologici, vegan, cruelty free, prodotti in Italia ed hano un costo di € 4,20 l'uno per una quantità di 3 g.



Ecco il risultato ottenuto:



Zoom trucco occhi.


Cosa ve ne pare?
Sul resto del viso ho:
-Fondotinta "Sublime" di PuroBio nella colorazione 03 (ne parlo qui);
-Mascara "Rock'n'Doll" di Essence (lo vedete meglio qui);
-Blush "Scarlet" (paraben free) di Shaka;
-Rossetto "Don't stop the nude" 06 di Essence.


Fatemi sapere se vi piace questa tipologia di post :)
Non dimenticatevi di seguirmi anche su Instagram e su  Facebook.

Un grosso bacio, ragazze..
Stay Rock!


12 commenti:

  1. Molto bello ghiaccio. Non l'avevo ancora visto! Brava :*

    RispondiElimina
  2. Davvero carino! Sempre bellissima :*

    RispondiElimina
  3. Che carino! Bellissimi gli ombretti!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. bellino,sempre bella tu:) bacii
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissimo !
    Ti ho nominata per questo tag : spero risponderai ;)
    http://francescasblogg.blogspot.it/2016/07/le-mie-5-abitudini-strane-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa è questo: https://goldbeautyyy.blogspot.it/2016/07/le-mie-5-abitudini-strane-tag.html?showComment=1469975637818#c3074306023739799209

      Elimina
    2. Grazie! Appena posso :)

      Elimina
  6. Bellissima con questo makeup.

    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Graziosissimo questo make-up, ti sta benissimo!

    RispondiElimina