martedì 23 agosto 2016

Annmarie Skin Care - Review

Ciao, ragazze e bentornate sul blog!

Chi mi segue su Instagram già sa che ho ricevuto dei samples da un'azienda americana che si occupa di skincare e make-up naturali: Annmarie.
Il loro motto è: honest, wild, beautiful.



Come vedete, ho ricevuto due kit di campioncini:
-Makeup Samples-Earth Minerals Foundation, che comprende otto colorazioni di fondotinta minerali (dal più chiaro al più scuro: pearl, sand, honey, olive, nutmeg, maple, mocha, clove) e un Herbal Facial Oil (olio per il viso) con il quale mixare i fondotinta minerali per averne uno liquido (con una o due gocce). Per una coprenza elevata è consigliabile utilizzare una quantità maggiore di fondotinta rispetto all'olio, viceversa per una coprenza leggera basta usare poco fondotinta. Ovviamente si possono anche utilizzare solamente i fondi minerali senza alcuna aggiunta, e non per forza l'olio deve essere quello che riceviamo nel kit, ma possiamo scegliere il nostro preferito.
Tutti possono richiedere questo kit ad un costo di
$ 20.00 qui.
Se, invece, volessimo comprare l'intera confezione di un fondotinta minerale (10,5 g) allora il costo è di
$ 49.95 l'uno.


Il brand tratta anche diversi tipi di olii idratanti per il viso (nel kit c'è un "Normal Oil"), in boccette da 15 ml e con prezzi che variano a seconda del tipo (anti-aging, pelli normali, pelli grasse e acneiche, senza fragranze) dai
$ 37.95 ai $ 49.95.

-Sample Kit-Purify for oily and acne prone skin, che contiene un Citrus Mint Cleanser,ossia un gel da massaggiare sul viso bagnato e poi risciacquare; una Purifyng Mud Mask, ovvero una maschera ai fanghi purificante in polvere, nella quale aggiungere un po' d'acqua per ottenere una crema densa da appliccare sul viso. La si fa asciugare e poi si risciacqua (da fare 1 o 2 volte a settimana); un Herbal Facial Oil for oily and acne prone skin, ossia un olio per il viso adatto a pelli grasse e acneiche, da appliccare in piccole dosi sul viso o in determinate zone.
Tutti possono richiedere questo kit ad un costo di
$ 10.00 qui.


Se si volessero comprare questi tre prodotti nel formato intero:
-il gel costa
$ 24.95 per 50 ml di prodotto;
-la maschera ai fanghi costa
$ 39.95 per 50 ml di prodotto;
-l'olio per il viso ha un prezzo di
$ 37.95 per 15 ml di prodotto.

Se avete una pelle normale o tendente a seccarsi potete provare questo kit; se avete una pelle matura,invece, questo kit fa per voi (sempre allo stesso prezzo del mio kit per pelli grasse).
Come vedete, Annmarie tratta qualsiasi tipologia di pelle, ha una bella varietà di colorazioni per il fondotinta, ha olii, sieri, maschere, gel..tutto ciò che serve per la skin care ^^


Sul kit purificante non posso ancora dirvi molto perchè come sapete per queste cose ci vuole un po' di tempo per testarle.
Sui fondotinta, invece, posso dire che sono veramente carini. Utilizzo i più chiari come fondo, mentre i più scuri li uso in polvere come se fossero bronzer o terre per contouring. Devo ancora esercitarmi per ottenere la coprenza che voglio, ma se non avete una pelle con particolari imperfezioni sono perfetti.

L'inci di questi prodotti è ineccepibile e si vede come l'azienda si impegni veramente riguardo la cura della pelle e il rispetto della natura. Offre soluzioni praticamente per qualsiasi caratteristica della pelle. Inoltre, adoro il packaging dei prodotti!


Link utili
:
-http://www.annmariegianni.com/
-https://www.instagram.com/annmarieskincare/
-https://www.facebook.com/AnnmarieSkinCare


Ringrazio ancora l'azienda per avermi dato questa possibilità, sinceramente non conoscevo il brand e mi ha incuriosito subito. Spero che questo articolo vi sia servito e che abbiate trovato le informazioni che volevate su questi prodotti^^


Un bacione..
Stay Rock!

14 commenti:

  1. Ciao tesoro, come sempre bella recensione.
    Sono particolarmente curiosa dei loro fondotinta.
    Chi lo sa, magari ci farò un pensierino.
    Un bacio

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Sono validi a mio avviso ma si può trovare qualcosa di simile in giro come quelli Neve, se non si vuole ordinare dall'estero :) un bacio!

      Elimina
  2. Bel post e soprattutto molto utile.. penso che comprerò almeno uno di questi prodotti perchè sono troppo troppo curiosa! Un bacione bella :*
    Starlight Make-up

    RispondiElimina
  3. Che fantastiche proposte... Che belli i campiocini ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero carini! Grazie di essere passata ^^

      Elimina
  4. Che fantastiche proposte... Che belli i campiocini ❤

    RispondiElimina
  5. Great post!
    Love your blog! ☺
    http://ivafdiary.blogspot.ba/#_=_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! I checked yours , too
      Do you wanna follow each other? :)

      Elimina
  6. Great post! Thanks for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  7. Hi dear, your blog is cool! Thanks for sharing that great post:)
    Do you wanna follow each other?
    I'm following you on Gfc and G+. I hope you will follow me back:)
    Let's keep in touch:)

    saycintya.blogspot.com

    RispondiElimina